che coppia spettacolare.....uno dei film + divertenti realizzati a mio parere visto tante volte e lo rivedrò ancora di sicuro
YouTube Video
che coppia spettacolare.....uno dei film + divertenti realizzati a mio parere visto tante volte e lo rivedrò ancora di sicuro
YouTube Video
Ultima modifica di Intrip; 13/06/2008 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica
grandissimo film!!!!! ottima interpretazione di troisi.
grande film troppo bravi tutti e due
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Grazie Mario
YouTube Video
Un fiorino
YouTube Video
Ultima modifica di Matt; 13/06/2008 alle 10:11
GRAZIE MASSIMO!!!!!!!!!! SECONDO RE DI NAPOLI!!!
cult movie!
ma lo sapevate che ci sono delle scene o meglio un'intera parte del film "inedita". Io l'ho scoperto da poco e quando l'ho vista mi sono pisciato sotto dal ridere. Conosco il film a memoria e non avrei mai creduto di poter assistere a scene nuove. E' stato meraviglioso!!!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
lo sapevo da tempo ma non ci credeveo poichè mi dicevano che una volta l'hanno data in tv, e mi sembrava una fetta clamorosa, e tutte le volte che lo davano in tv speravo di vedere il finale alternativo invece non c'era mai
Poi dopo averlo visto varie volte mi sono preso il dvd e li ho visto le scene tagliate con Istriacha
che film.....
e negli speciali del dvd spiegano alcuni retroscena del film,
con lo straccio da seguire ma molta improvvisazione dei 2 geni artistici,
quando giravano la scena della lettera al Savonarola c'erano gli studi pieni di gente che rideva, che spettacolo !
davvero un grandissimo film.
bravo Intrip...giusto ricordare..un comico......................
e...soprattutto un uomo di tal levatura.
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.