Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Catena abus

TCP Rider L'avatar di Vendicatore calvo
    Moto
    Speed 08 bianca!!!

Exclamation Catena abus

Ciao ragazzi, mercoledi prox ritiro la mia speed triple, finalmente.. ora il problema di preservarla dai ladri "bastardi" ho letto proprio qui nel forum che le abus "catene" sono le migliori.. e' cosi? la migliore clesse di sicurezza 25 scontata me la vendono a 410 euro... che faccio?? AIUTO P.s avevo letto qlc qui ma non trovo piu la discusione info... info..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Io ti consiglio un lucchetto ad "U" della abus, il granit extreme 59
    ABUS | Das gute Gefühl der Sicherheit

Molti test bocciano tutti i bloccadisco e le catene anche di marca Abus (che è sempre la migliore) ma lodano i lucchettoni ad U come i sistemi meccanici più sicuri, e fra questi il migliore è quello che ti ho detto e costa mooolto meno di 400euro

ecco il link di un test postato in passato qui nel forum
    Antifurti
    Ultima modifica di Sim1; 13/06/2008 alle 13:08

TCP Rider L'avatar di faultyman
    Moto
    Speed Triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Vendicatore calvo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mercoledi prox ritiro la mia speed triple, finalmente.. ora il problema di preservarla dai ladri "bastardi" ho letto proprio qui nel forum che le abus "catene" sono le migliori.. e' cosi? la migliore clesse di sicurezza 25 scontata me la vendono a 410 euro... che faccio?? AIUTO P.s avevo letto qlc qui ma non trovo piu la discusione info... info..
    Visto che sei di Roma, il mio consiglio (che poi è quello di altri del forum) è bloccadisco (Abus Granit Extreme 69) e catena posteriore (ABUS Granit Extreme 37, riesci ad inserirla anche sotto la sella come consigliato qui http://www.forumtriumphchepassione.c...dai-ladri.html) possibilmente attorno ad un palo o, in assenza di quest'ultimo, parcheggiata sul marciapiede (a rischio di prendere multe).
    Al limite, se parcheggiata perpendicolare al marciapiede, posizionala con la ruota posteriore verso la strada e l'anteriore verso il marciapiede: sarà più difficile spostarla quando riparti ma rendi più difficoltoso alzarla per caricarla sul furgone...... certo se poi hanno i carrellini nulla li ferma.

Chiedi alla ABUS il numero del rappresentante Abus a Roma, chiamalo (molto gentile e disponibile) e ti saprà indicare dove acquistare i prodotti suddetti con un cospicuo sconto (290 circa il tutto).

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Caro Vendicatore (detta così pare che parli da solo..) ho recentemente subito un furto di una moto nel mio garage con tanto di antifurto, bloccadisco e bloccasterzo inseriti.

Ora come ora l'unica cosa che mi sento di consigliarti è l'assicurazione.... se te l'hanno puntata, te la prendono nn c'è nulla da fare.. i dispositivi antifurto servono a "far preferire altre eventuali moto nelle vicinanze", ma se agiscono su commessa allora...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di faultyman
    Moto
    Speed Triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Caro Vendicatore (detta così pare che parli da solo..) ho recentemente subito un furto di una moto nel mio garage con tanto di antifurto, bloccadisco e bloccasterzo inseriti.

Ora come ora l'unica cosa che mi sento di consigliarti è l'assicurazione.... se te l'hanno puntata, te la prendono nn c'è nulla da fare.. i dispositivi antifurto servono a "far preferire altre eventuali moto nelle vicinanze", ma se agiscono su commessa allora...
    era chiusa in un box oppure posto assegnato condominiale?