My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
oggi dovevamo vincere...
si però il gol di toni
ho tirato tante di quelle boie....
Che spettacolo di squadra....giocano a memoria, si trovano come l'ajax di Cruijf, sono a dir poco spettacolari e dotati tecnicamente; forse sono un po leggeri dietro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
già qualificati e sicuri al primo posto....................in campo con tutte la riserve!!!!!!!!!!
si fanno le valige signori........noi con gli europei nn siamo tanto amici!!!!!
belle e fortunata
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Tutto vero, ma non si può dire che il "B side" gli manchi agli olandesi!!!
NON da ultimo hanno anche la fortuna che perdendo una
partita vincono il girone e si tolgono due avversarie che
sono rispettivamente una campione del mondo e l'altra
vice campione del mondo!
![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
bella squadra un po debole in difesa ma ha buon centrocampo e attacco,secondo bagni nella partita con l'italia l'olanda non era all'altezza nostra neppure fisicamente e ha rifilato 3 goal a noi e 4 alla francia campioni e vice campioni del mondo,alla faccia delle schiappe
io vedo bene anche il portogallo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vedrete che bel biscottone che ci cucinano con la Romania
come han fatto Svezia e Danimarca 4 anni fà...
francamente...la Romania,meriterebbe anche il passaggio del turno,per le sue possibilità ha giocato dignitosamente finora...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!