Complimenti Big Boss! Soprattutto per aver tenuto la percorrenza autostradale sotto 1% !!!
P.S.
Anche io ho la bonnie nera non black e sun de Zena! Quartiere?
Complimenti Big Boss! Soprattutto per aver tenuto la percorrenza autostradale sotto 1% !!!
P.S.
Anche io ho la bonnie nera non black e sun de Zena! Quartiere?

300 Km ogni domenica
2000 Km in 7gg in Sicilia la scorsa estate
i limiti sono: il carburante, la sigaretta, il caffè e la pipì
Carramba che sorpresa! San Fruttuoso anche io!
Belin dobbiamo beccarci per una birra!

sul mio TSport in autostrada a 120-130 l'autonomia è circa 280-300 km per cui una sosta ogni due ore e mezza tre per fare il pieno il pisciotto e sgranchire la gamba ...
di ritorno dal TT quest'anno di botto ho fatto Mont Saint Michel - Lyon Est con circa 350 km in statali semi curvose e 550 in autostrade
Da neukirchen a torino si fa tranquillamente partendo in tarda mattinata ore 11.00 con lauta pausa pranzo ...
rinnoviamo il topic: tra 2 settimane, dopo pasqua, giro costa sud ovest (Chia, Teulada, Giba, Sant'Antioco, Carloforte; Pernottamento e ripartenza per Cagliari passando da fluminimaggiore (curve a go-go), arbus , guspini e san gavino, e poi SS131 fino a Cagliari.
Sono circa 250 km, ma...paradiso e sole.

WOW ragazzi che resistenza!!!! io penso di non aver mai passato i 400 Km ..... in un giorno intendo ....
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

L'anno scorso per il tridays mi sono sparato più 1650 km in meno di 5 giorni, con un caldo boia!![]()