per oggi ci rinuncio,anche da me piove.che sfiga!!! ma è solo rimandata
per oggi ci rinuncio,anche da me piove.che sfiga!!! ma è solo rimandata
Con la bocca non funziona.
Che dici proviamo con l'altra parte????
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
E noi poveri lumbard cosa dovremmo dire, che qui piove ininterrottamente (salvo rarissime eccezzioni) da APRILE!!! C@z.o da aprile!!!!!!!!non ne posso più!!!!!!!fuori di casa ho la vegetazione pari alla fitta foresta pluviale del Vietnam, l'altro giorno facevo fare pipì al cane, e per caso ho scovato John Rambo mimetizzato pronto a fare un'agguato ai musi gialli!!
Ermaggico-England
il cielo si sta aprendo!!!!!!!![]()
stamattina sereno......giretto in moto (circa 100km) poi ritorno a casa pranzetto e adesso piove a dirotto............................bè almeno lo tirata fuori dal garage!!!!!!
..che dire ..saltato anche il giro della domenica ..ma visto che il sole non vuole venire quime lo vado a prendere io settimana prossima
![]()
Speriamo sia bello almeno il prox week end, visto che ormai questo è andato... magari da venerdì, visto che dovrei fare un viaggetto a Monza...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
da mercoledi' prossimo arriva l'estate!!!!!!!!! almeno cosi' dicono![]()
Piove non piove, bello brutto, ma Voi avete solo che da scegliere se muovervi o meno, io che faccio??? A piedi non mi va di fare un girin giretto
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"