Puntuale come trenitalia neanche si sogna, ecco a Milano il temporale delle 19,00.
Per fortuna sono a casa a vedermi la partita.
![]()
Puntuale come trenitalia neanche si sogna, ecco a Milano il temporale delle 19,00.
Per fortuna sono a casa a vedermi la partita.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
presa la coincidenza delle 20 ieri![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Votalele, se è lo stesso temporale che ha devastato la Riviera Romagnola qualche ora prima ti sarai divertito: ho fatto un pò di foto e video durante, (magari li posto dopo) ma credimi, ho avuto davvero paura della forza della natura, pioveva e faceva un vento talmente forte che da in casa non si vedeva a 50 metri.
Io e mio fratello abbiamo dovuto lottare con l'acqua che voleva a tutti i costi entrare in casa dal terrazzo (10 cm di acqua), il tutto mentre pioveva e grandinava: l' acqua era talmente fredda che senza stivali non ci stavi più di 30 secondi...
e ora è arrivato da me....uff
allora siamo vicini....da me è una 15ina di minuti che viene giu bene
appena smette "scendo i cani che li piscio"![]()
Da me e` gia passato stamattina, ora sembra che se ne sia andato via....
da me l'ho beccato alle 5 e mezza....dieci minuti dopo che reo uscito...in moto...strano..dio benedica il gore-tex!!!
adesso non c'è una nuvola..toccherà uscire in bike stasera![]()
Qui è iniziato adesso. Un'acqua da paura![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Oggi l'ho schivato (Davvero stranissima come cosa), oramai la pioggia è l'unica certezza di questa triste primavera![]()