Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Pattumiera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Allora io convivo da un anno e mezzo...

precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
    la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.

da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.

dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........

Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei

ecco...tra le tante stronzate che leggo() questa è quella che vince il premio:

ma come fa quella santa donna a stare con te??????
    10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA)........
    a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????

Citazione Originariamente Scritto da davi66 Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare,
    da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    TRAIPOLVAITEL SSSERIO SUBITO!

Eh... voi tonne non dovete mai pisciare col durello... vabbè che il mio è microscopico.... però neanche pisciarsi sui piedi sta bene dai...
    BUONO A SAPERSI
    Ultima modifica di giulianaspeed; 16/06/2008 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica