Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Pattumiera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Simi
    Moto
    la mia biancona street!!!
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Allora io convivo da un anno e mezzo...

precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
    la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.

da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.

dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........

Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei
    questo è un discorso che non mi piace, tutti e due dobbiamo occuparci della casa, che c'entra che non paga l'affitto, allora deve spaccarsi in due per far si che tutto è dato a te...( cosa sei il principino?) cucinare stirare lavare strusciare fare la spesa... sai quante ore portano via queste cose? di più della tua giornata lavorativa, basterebbe che voi uomini ci date una mano tipo: la sera aiutate a sparecchiare, il resto poi lo facciamo noi...credimi e parlo da donna sono le piccole cose che ci fanno piacere non vogliamo chissà che cosa...

Citazione Originariamente Scritto da davi66 Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare,
    da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...
    mi sa anche a me

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? ...e anche lei??
    Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
    Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10......la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
    Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
    Risposta: niente ma è compito tuo.

Sò ragazze......

ganza la tua compagna... cosi si fa...
    Ultima modifica di Simi; 17/06/2008 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
    ... triumph nel cuore ;-) ...