Questi sono veramente economici!
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
Questi sono veramente economici!
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
Ragazzi, ricordatevi che i jenas per andare in moto DEVONO avere la vita alta!
Che ve ne frega se non state bene, vi devono proteggere, li usate per andare in moto, mica per andare a ballare!
Scusate l'ignoranza...ma che differenza passa tra un jeans
con Ginocchia rinforzate in Cortex e uno con Ginocchia rinforzate in Kevlar®?
Mi rispondo da solo:
il cortex è un misto fra cordura e kevlar magari + comodo del kevlar ma meno resistente contro le abrasioni!
![]()
Ultima modifica di stradamax; 02/09/2008 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Altra marca di jeans interessante :
red route london
kevlar + protezioni; ne fanno tre modelli da uomo e tre da donna; tra i 90 ed i 150 euro
se non sbaglio li trattava anche motorstock.it
un saluto
Ma sti jeans protettivi ci sono anche da donna? Io non trovo mai niente di interessante![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Per le donne ho visto che ci sono gli spidi crystal.
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Mi chiedo.. e se comprassimo delle protezioni e le adattassimo in un normalissimo paio di jeans?
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
"Mi chiedo.. e se comprassimo delle protezioni e le adattassimo in un normalissimo paio di jeans?"
kelino
Rispetto all'impatto la cosa potrebbe funzionare!
Il problema è che in caso di scivolata il tessuto di un normale jeans tende a squagliarsi sulla pelle sottostante ...
ho provato e ti assicuro che non lo consiglio!
Le fibre di Kevlar o altro che aggiungono ai jeans tecnici da moto non servono solo ad evitare che il panta si strappi ma anche ad evitare che si fonda sulla pelle!
Un saluto