quotiamo nuovamente sia io che dax!
niente mi sa che dobbiamo andare di TRAPANO !!
prova i waltermoto... sono bellissimi e discreti (oltre ad essere efficaci!!)
ciao ciao

ok la chiave da usare e' quella francese tipo t55...se non sapete quale sia andate dal primo meccanico e fatevela imprestare...
La chiave si chiama TORX 55!
E riguardo ai tamponi credo che i più efficaci siano gli Evotech anche se probabilmente sono i meno belli all'occhio!![]()
ciao,
io ho montato quelli della gsg date un'occhiata al sito se non lo conoscete hanno tanta robbina da urlo a mio avviso: GSG-MOTOTECHNIK è solo in tedesco ma vale la pena dare un'occhiata. i paracarter sono molto validi ed anche belli esteticamente specialmente quello di sx.
mi date un giudizio su quei tubi raffreddamento, parecchio coatti direi, come ho altri € 200 da buttare ci faro' un pensierino......
io ho usato una chiave francese ma la più grande del set che avevano sia il mio mecca che il carrozziere era un più piccola ma con molta cautela cercando di non spanare il tutto sono riuscito a svitarla
Ultima modifica di danxspeed; 21/06/2008 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sicuramente quelli famosi sono anche belli...
Io sono scivolato a Misano avevo (e ho anche adesso) i tamponi artigianali fatti da un amico di Napoli (Sasao) io mi sono lussato la spalla e ho fatto 150 metri di capitomboli la moto si è fermata a 100 metri da me... DANNI 250 euro... Czz che culo...
Il mecc ha detto " se non era per questi tamponi la moto era da buttare???"

Io light tech.
avevo i rizoma ma questi mi sembrano più protettivi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange