durante l'artto ma chi li pensa,pero non e' proprio il massimo dell'igiene,per l'animale....................
durante l'artto ma chi li pensa,pero non e' proprio il massimo dell'igiene,per l'animale....................
Io mi ritengo un animale a letto....
è OT?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ho cani in casa da oltre vent'anni... se il cane che ho non e' sul mio letto e' perche' sta' dormendo su quello dei miei genitori, oppure perche' ho la porta chiusa. La prima volta che ho portato qui mia morosa le ho detto chiaramente "Siamo soli a casa, io, tu e Tony (il mio cane), spero per te non sara' un problema ma... dormira' con noi". Poverina, inizialmente ha pure detto di no tranquilla e serena. Il dramma e' stato quando, geloso, si e' messo a dormire disteso per lungo tra me e lei. Lo chiamero' CONTROL, piu' sicuro di un profilattico! AHAHAHAHAHAHAH
Pero'... la soddisfazione di una trombata o di fare l'amore vale na cifra ma... quella di avere il tuo cane che ti dorme addosso, credetemi, non ha prezzo. VA' PROVATA! Cani o gatti, a casa mia, saranno SEMPRE trattati meglio di genitori o figli, ne vale la pena, danno cosi' tanto e non chiedono niente.
P.s.: ovviamente se trombo chiudo la porta!![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Resto fuori io, ovvio!
ahahahahahahahahah
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io ho sempre avuto cani di piccola taglia e quelli possono stare solo dentro casa, non avrei mai rinuciato mai al mio cane, certo non dormono sui letti ma spesso sul divano ci vanno, che volete farci chi non ha un animale non sempre può capira cosa vuol dire.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html