ho sempre paura quando vado in moto, ed in pista poi..... il tutto dura un pochino, poi sparisce e mi concentro sulla guida.
ho sempre paura quando vado in moto, ed in pista poi..... il tutto dura un pochino, poi sparisce e mi concentro sulla guida.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
io penso che faccia parte del gioco...
l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e ti colpisce quando meno te lo aspetti...
però non per questo gliela devo dare vinta.
se si comincia a temere ogni azione che facciamo,va a finire che si diventa dei vegetali non più in grado di avere emozioni...ovviamente ci si devono porre dei limiti e cercare sempre di avere del margine a disposizione.
poi vabbè...se succede,succede! è l'andarsela a cercare che è negativo...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Io sono della categoria "motociclista gentiluomo", nel senso che APRO solo quando la strada te lo chiede.....
La paura fà bene sino a che non ti fa fare stronzate, ma fà male quando non ti fa fare le cose giuste! quando dico stronzate intendo come ha detto qualcuno quando si ignorano i propri limiti, quelli del mezzo ma di più quelli della strada! Paura sempre, avete mai preso il ferro con in testa qualche proccupazione che non è legata alla moto? quello secondo me è una circostanza pericolosa! E se qualcuno vi dice tanto se deve succedere accade lo stesso o come ho letto qui può cadervi un vaso in una passeggiata a piedi, non date ascolto a queste banalità; dipende tutto dal vostro polso, anche quando vi tagliano la strada dipende da come andavate! e questa cosa la sapevamo!!! In my opinion!!!!
Ultima modifica di Antriple; 21/06/2008 alle 08:30
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Spoly;1202030]Stamattina mi sono alzato e, senza motivo alcuno, ho iniziato a pensare ai rischi che si corrono ad andare in moto e mi e` sorta una domanda.
Avete mai avuto paura di andare in moto? Intendo non la paura di guidare il mezzo in se, ma la paura che possa succedere qualcosa di grave.
A voi le risposte e/o riflessioni[/QUOTA
A me fa venire malinconia non tanto il possibile incidente, ma il fatto di lasciare soli i miei figli, sapendo che anche un incidente a bassa velocità può essere fatale.
consiglio l'ascolto de:
YouTube Video
Fibra & Truce Klan
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
la paura di andare in moto è giusto che ci sia per quelli che hanno la testa che funziona bene... perchè i pericoli sono altissimi e ti può succedere sempre un incidente anche per colpa non tua!
L'importante è tenere la paura sotto controllo e che non prenda il sopravvento sul piacere di andare in moto, altrimenti si guida male e tutto diventa ancora più pericoloso..
Cmq bisogna sempre guidare con prudenza e godersi il viaggio e non pensare di essere in un motoGP...
La vita è troppo breve per NON essere italiani