Originariamente Scritto da
Spitfire
qualche notte fa qui a padova in via venezia ( strada principale con 3/4 corsie in un senso di circolazione e 2 nell altro) una tipa si è cacciata una bella inversione a U finendo con la macchina perfettamente in contromano di una delle 3 corsie. Dal cavalcavia sopraggiungeva una KTM con marito e moglie (sulla quarantina credo o poco meno..) schianto piuttosto brutto e sbalzati ambedue oltre la macchina, moto con forcella piegata all'indietro e manubrio piegato ma non molti altri danni, loro 2 invece avevano parecchio male e non si sono mossi fino a quando nn li ha portati via l'ambulanza. il tipo cercava di rassicurare la moglie e continuava ad imprecare contro quella della macchina (chi conosce la strada si può rendere conto della cazzata atomica che ha fatto questa...)
ho ancora i brividi a ripensare alla scena sebbene sia arrivato che l'incidente era già avvenuto.. ricordo ancora il tipo che strillava contro la macchina da per terra e chiedeva continuamente alla moglie come stava...
ho pensato a quante volte mentre vado in giro sono ben sopra i 50 all'ora (chi no alzi la mano...)
ho pensato al male che si saranno fatti...al dispiacere....a cosa li aspetta ora..
a come abbia fatto quella pazza scatenata a fare un tiro del genere.. sonno? alcol? pasticche? totalmente scema?
il babbo mi ha chiesto cosa farei se succedesse a me... mentre vado via con la mia ragazza e ci facessimo male così... non ho saputo rispondere...