IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

anche te te lo tocchi e poi ti mangi le unghia???!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

minchia..........me la sono giocata........almeno passa e lasciamela cosi non vado a comperarle.....io zono bovelo immiglato no avele moneda peppiacele dale me zigaletta.......notare il raffinato mix tra cinese ghanese cileno e veneziano
di tanto in tanto devo tornare a vedere il titolo della discussione.....perchè cn tutte ste cazzate comincia a sfuggirmi!!!![]()
Ultima modifica di daytonamaniac; 27/06/2008 alle 16:59 Motivo: UnionePost automatica
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Ultima modifica di Disagiato; 27/06/2008 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Ma Daghen!!!!!
Ma che cacchio di mederatore è Lei ? Ma faccia, anzi "facci" il proprio dovere!
Cancella tutta st' immondizia di 'sti "dementi" senza pudore e ritegno, per piacere!
Dai scherzi a parte ragazzi! Ma come caxx... siete messi! Ma si potrà?![]()
Ma uno che viene a leggere......cosa penserà? mah!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ragazzi! chiudiamo qui sto schifo di topic?
Tanto ormai, chi doveva venire ha già confermato, tranne Nemo, che è in forse, ma ha comunque il mio num. di cellulare....
Ci vediamo domenica mattina alle 10:00, tutto quello che serve è in prima pagina......
Ultima modifica di giova66; 27/06/2008 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ho capito che devo ricominciare a mettere del rigore !!!!!!