beati voi

beati voi
Questo weekend ci sono, il prossimo ancora da verificare.
Se qualche triumphista vuole cmq fare un pò di balotta su per la futa... ci si può beccare giù dalla rosanna Sabato.![]()
Accipicchia, da Montalcino? Non è proprio lì a due passi; comunque se organizzi tu qualcosa dalle tue parti........ "io c'è" ! mi fermo a dormire dentro l'enoteca del castello[/QUOTE]
Il sabato e la domenica sono sempre a zonzo nelle colline della val d'orcia, il monte amiata e interno maremma....Se venite in giu' basta facciate un fischio e vi faro' da "apri pista"L'unico neo e' che sarei costretto ad aspettarvi
![]()

Cos'è che avrei detto io??????????????????????? Sesso & Carnazza?
Non ci credo; d'accordo che non ero al 100% sobrio...... ma seocndo me queste sono pure e semplici calunnie! Ho già chiamato il mio avvocato .....
Comunque era il ritornello di una canzone degli Skiantos....... sesso e carnazza!
Allora ti metto in lista..... poi vediamo se riusciamo a fare un po' il numero..... viceversa rimanderemocome al solito.....
![]()
Ultima modifica di giova66; 25/06/2008 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Io meteo permettendo ci sono!
Al massimo si fa un sopralluogo per memorizzare le curve e darla in c..o a quelli che verranno la prossima!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacerebbe molto Giova e complimenti per la bella iniziativa.
Peccato che tu mi abbia escluso dai possibili partecipanti, dato che faccio parte della seconda categoria:"...perciò prego astenersi perditempo, fermoni..."
Scherzi a parte, probabilmente domenica sarò in Versilia con la famiglia.
Buon divertimento!
ma abbiamo una lista alla quale fare riferimento?
PS, io sabato alle 14:30 sono in futa![]()