Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Cronaca della prima caduta (sempre loro)

TCP Rider L'avatar di Natt

Cronaca della prima caduta (sempre loro)

tornavo serenamente a casa dopo essermi preso un panino, vado in mezze maniche e bermuda, tanto vado a passo di scooter.
    mi allineo dietro una yaris e mi accorgo immediatamente che alla guida c'è una signora anziana, una simpatica signora anziana che in mezzo alla corsia prima mette la freccia a sinistra, e subito dopo inchioda nella maniera più brusca possibile, e badate bene: SENZA ALCUN MOTIVO !
    Io, ennesima vittima dell'insana follia che porta all incessante rinnovo di patenti ad anziani oramai completamente RINCOGLIONITI ASSENTI DISTRATTI E FUORI DAL MONDO, non ho che la possibilità di schiacciare la leva del freno, il resto è prevedibile, la ruota anteriori si blocca si inclina e io precipito rovinosamente atterra accompagnato dalla mia veterana T509.
    Confuso, mi rialzo, aiutato dai passanti, rialzo la moto ancora aiutato, tiro un paio di sane bestemmie e mi accorgo che la vecchia putrida dopo essere scesa di macchina a vedermi da lontano rimonta e se la da a gambe, fottendosene altamente della mia condizione di salute.
    Adesso mi ritrovo con anca ginocchio gomico spellati, e al momento zoppo, il colpo fa si che quando appoggio la gamba destra accuso violente fittate, non posso lavorare per una settimana minimo e dato che sono sotto contratto ma nei 10 giorni di prova probabilmente verrò licenziato, sulla moto dovrò spenderci non so quanto; ma quel che veramente mi lascia inorridito è questo sistema che pur di lucrare riversa per le nostre strade centinaia di persone anziane ormai completamente suonate che non sono palesemente più in grado di destreggiarsi nel traffico, nella viabilità, alla guida di nessun mezzo.
    Quel che mi lascia inorridito è che una volta rialzato da terra grondante di sangue ho pure pensato "poteva andarmi peggio", no, non è così, doveva non andare proprio, doveva non esserci quella mina al volante, dovevo tornarmene a casa tranquillo, è una porcheria, uno schifo.

ps: devo quantomeno ringraziare la concessionaria\officina "Alo's Massa", per avermi raccattato la moto da bordo strada e aver tentato di rincuorarmi dopo il lieve ma comunque fastidiosissimo episodio appena capitato.
    Ultima modifica di Natt; 22/06/2008 alle 18:25
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    tornavo serenamente a casa dopo essermi preso un panino, vado in mezze maniche e bermuda, tanto vado a passo di scooter.
    mi allineo dietro una yaris e mi accorgo immediatamente che alla guida c'è una signora anziana, una simpatica signora anziana che in mezzo alla corsia prima mette la freccia a sinistra, e subito dopo inchioda nella maniera più brusca possibile, e badate bene: SENZA ALCUN MOTIVO !
    Io, ennesima vittima dell'insana follia che porta all incessante rinnovo di patenti ad anziani oramai completamente RINCOGLIONITI ASSENTI DISTRATTI E FUORI DAL MONDO, non ho che la possibilità di schiacciare la leva del freno, il resto è prevedibile, la ruota anteriori si blocca si inclina e io precipito rovinosamente atterra accompagnato dalla mia veterana T509.
    Confuso, mi rialzo, aiutato dai passanti, rialzo la moto ancora aiutato, tiro un paio di sane bestemmie e mi accorgo che la vecchia putrida dopo essere scesa di macchina a vedermi da lontano rimonta e se la da a gambe, fottendosene altamente della mia condizione di salute.
    Adesso mi ritrovo con anca ginocchio gomico spellati, e al momento zoppo, il colpo fa si che quando appoggio la gamba destra accuso violente fittate, non posso lavorare per una settimana minimo e dato che sono sotto contratto ma nei 10 giorni di prova probabilmente verrò licenziato, sulla moto dovrò spenderci non so quanto; ma quel che veramente mi lascia inorridito è questo sistema che pur di lucrare riversa per le nostre strade centinaia di persone anziane ormai completamente suonate che non sono palesemente più in grado di destreggiarsi nel traffico, nella viabilità, alla guida di nessun mezzo.
    Quel che mi lascia inorridito è che una volta rialzato da terra grondante di sangue ho pure pensato "poteva andarmi peggio", no, non è così, doveva non andare proprio, doveva non esserci quella mina al volante, dovevo tornarmene a casa tranquillo, è una porcheria, uno schifo.

Azzo, mi spiace per le botte che hai preso, ma purtroppo in ogni caso avresti avuto torto, anzi, se l'avessi tamponata ti toccava pure pagarle i danni....

Vero che in giro ormai ci sono dei veri pericoli ambulanti, per cui tra questi rimbambiti e i pazzi che ti stanno a due centimetri superando magari in curva e sfrecciando via a 200 all'ora, per quelli normali c'è poco da stare tranquilli.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    che dirti Natt... più che quotarti al 100% e a farti gli auguri per ogni cosa, lavoro, pronta guarigione e possibilità di risistemare la moto?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Mi spiace...sono daccordo al 100% su quanto scrivi...ti auguro una pronta guarigione e di sbagliarti sull'ipotesi del licenziamento! Lamps
    virtute siderum tenus

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la targa ce l'hai!?!?!?almeno glielo dici....GRAZIE!!

dai tieni duro a fa presente l'accaduto al tuo nuovo datore di lavoro magari ti capisce....
    ....SPERIAMO BENE......

ti abbraccio Natt....

Foto-reporter ufficiale del tcp L'avatar di Little
    Moto
    Non ho la moto...
    Ciao Natt, prima di tutto mi spiace davvero tanto...

Secondo, ho visto che sei di Camaiore... beh anch'io sono originaria di quelle parti e visto come funziona la vita di paese... beh insomma io come minimo farei la denuncia e poi spargerei la voce nel paesello, tipo bar e soprattutto chiesa (di solito le signore anziane sono tutte ipercredenti!)

Quante mai vecchine ci saranno al volante con una Yaris di un determinato colore?!?!

Magari riesci a rintracciarla...

Scusa se mi sono permessa... ma è la prima cosa a cui ho pensato e forse non è proprio una cattiva idea!

Buona giornata, per quanto possibile

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    azz mi dispiace..anche tu in terra ieri..mannaggia..almeno possiamo raccontarlo. a me è andata bene perchè indossavo abbigliamento tecnico, sono un po fissato...x fortuna..

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Poteva almeno vedere come stavi ... tanto non avendola toccata era duro cavarci qualcosa ..... ce ne sono di persone stronze al mondo a me era successo anni fa con l'r6 .... sempre li un "anziano" su un toranate inchioda senza motivo, io ero a qualche metro a pochi km/h solo che ero gia' in piega, tocco il freno e bum .... a terra, non mi sono fatto niente perche' ero quasi fermo ma il coglione appena ha visto che ero per terra e' scappato. Fortuna che alcuni automobilist dietro mi hanno aiutato perche' ero sotto la moto con il dito incastrato tra leva freno e manopola ......
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    Non c'è storia...la gente addita ancora il motociclista come IL pericolo della strada e poi si permette la guida a persone distratte e inaffidabili che anche a bordo di un apecross possono essere maledettamente pericolose

Auguroni di una veloce guarigione...porta al tuo capo una foto della Speed, vedrai che ti capisce!!!

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Vedi perchè nel FarWest i Raiders avevano il fodero per portare il Fucile! Due belle schioppettate mentre andava via nel lunotto dell'auto e vedi se la prossima volta ti rifà lo stesso scherzo Auguroni cmq
    Carpe Diem sTv

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima