mi spiace Paleo x la tua caduta !
Facci sapere come va a finire poi.
Aspetto che ti riprendi x farci un giretto quando potrai !
Ah, sti Svizzeri........
scherzooooo Natan![]()
mi spiace Paleo x la tua caduta !
Facci sapere come va a finire poi.
Aspetto che ti riprendi x farci un giretto quando potrai !
Ah, sti Svizzeri........
scherzooooo Natan![]()
INVADIAMO LA SVIZZERAAAAAA!!!!!!!!
Gli freghiamo la cioccolata, la fondue di Gruyeres
i rave party legalizzati il campeggio di Buochs e Horw e la gnocca di Marin e Neuchatel!!!!
Però azz bisogna star attenti perchè hanno i Mirage 2000 e gli F-18 nascosti sotto le montagne!!![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
col massimo rispetto per le regole del posto (paese che vai...usanza che trovi...),ma questa faccenda ha del tragicomico
ha veramente il sapore della beffa...comunque,buono a sapersi...
in bocca al lupo per una pronta guarigione
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ciao paleo, mi spiace tanto. spero che si risolva bene la questione. e spero di vederti presto in sella![]()
ci possiamo tenere la hunziker???
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Ragassi io in Svizzera mi sono SEMPRE trovato bene, ci son stato per le ferie e diversi fine settimana per i rave, addirittura una volta per andare a Berna la Polizia che ci fermò ci disse "Berna? e che fate ancora qua?? via via via che è tardi e avete un sacco di strada da fare! via via via!!"
Magari a me è sempre andata bene.....
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Mentre andavamo a vedere i campionati del mondo di ciclismo a Lugano ( NON UN RAVE) , alla frontiera ci hanno fatto svuotare le macchine per perquisire.
Il contenuto ( a parte i vestiti ) era il seguente :
circa 100 litri di vino
circa 30 Kg di carne
circa 10 Kg di gulasch
10 litri di grappa
1 Tamburo
1 basso tuba
1 fisarmonica
1 trombone a tiro
1 tromba
striscioni vari
pittura murale