Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: misunderstanting

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    quelli che hanno votato il nano sono spariti tutti improvvisamente...
    perchè dovremmo sparire? anche se io non ho votato per nessuno

poi mi spiegate questo balla dell'obbligotorietà dell'azione penale!

siete al corrente che esiste l'archiviazione dell'istruttoria solo perchè il giudice è amico di caio anzichè di tizio?
    Se i magistrati destinatari della notizia di un crimine fossero faziosi, e volessero favorire l’accusato, potrebbero dichiarare che gli indizi non sono sufficienti a sostenere l’avvio di un procedimento...potrebbero sbattere la pratica in un cassetto e non pensarci più.... e molti nomi importanti hanno avuto questo trattamento! per cui la legge non è uguale per tutti...
    ah dimenticavo , il numero di crimini denuciati sono sproporzionati già da anni rispetto ai pochi giudici che se ne devono occupare, vuoi vedere che proprio quest'anno era la volta buona per portare a conclusione tutti i processi? ahahahahaaha

ma secondo voi un eccesso d’imputazioni ad personam invece di provare la delinquenza di qualcuno, prova l’intento persecutorio di qualcun altro?o no

ps. informate anche del crak finanziario recato da veltroni al comune di roma 9miliardi di debiti .. caso unico in tutta europa....ahahahaha voleva fare il presidente del consiglio però
    Ultima modifica di alessandro2804; 23/06/2008 alle 20:26
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •