Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
perchè dovremmo sparire? anche se io non ho votato per nessuno

poi mi spiegate questo balla dell'obbligotorietà dell'azione penale!

siete al corrente che esiste l'archiviazione dell'istruttoria solo perchè il giudice è amico di caio anzichè di tizio?
Se i magistrati destinatari della notizia di un crimine fossero faziosi, e volessero favorire l’accusato, potrebbero dichiarare che gli indizi non sono sufficienti a sostenere l’avvio di un procedimento...potrebbero sbattere la pratica in un cassetto e non pensarci più.... e molti nomi importanti hanno avuto questo trattamento! per cui la legge non è uguale per tutti...
ah dimenticavo , il numero di crimini denuciati sono sproporzionati già da anni rispetto ai pochi giudici che se ne devono occupare, vuoi vedere che proprio quest'anno era la volta buona per portare a conclusione tutti i processi? ahahahahaaha

ma secondo voi un eccesso d’imputazioni ad personam invece di provare la delinquenza di qualcuno, prova l’intento persecutorio di qualcun altro?o no

ps. informate anche del crak finanziario recato da veltroni al comune di roma 9miliardi di debiti .. caso unico in tutta europa....ahahahaha voleva fare il presidente del consiglio però
quindi ?

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

dimenticavo:

Ne ha dato comunicazione all'inizio della seduta, il presidente Schifani:"Occorrendo provvedere all'attribuzione del seggio resosi vacante nella Regione Sicilia a seguito delle dimissioni del senatore Antonello Antinoro, la Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari ha riscontrato il candidato che segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della lista alla quale apparteneva il predetto senatore. Dà atto alla Giunta della comunicazione e proclama senatore Salvatore Cintola. Decorre da oggi, nei confronti del nuovo proclamato, il termine di venti giorni per la presentazione di eventuali reclami."

Giovanni Brusca detto il porco o lo scannacristiani,autore di più di 150 omicidi(tra i quali quello di Falcone e del bambino sciolto nell'acido) lo definisce il suo MIGLIORE AMICO.
Auguri.
lascia perdere, questi si scandalizzano solo per Luxuria