Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Voglio passare alla street !

TCP Rider L'avatar di Blade80
    Moto
    Bad Black Street

Question Voglio passare alla street !

Ciao ragazzi. complimenti per il sito davvero geniale a per chi piace il mondo triumph..
    Vorrei acquistare a fine stagione una street, ma ho qualche piccolo dubbio.
    Premetto che questa sarebbe la mia seconda moto e l'uso che ne farei sarebbe di frequente in coppia.. Come stà il passeggero? ho letto che scalda molto, può diventare un problema? per il passeggero e per chi guida?
    Grazie per le vostro aiuto, io amo la street

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ciao blade. per il passeggero nn posso aiutarti perche' io vado da solo. in effetti scalda parecchio sia per il guidatore e presumo anche per chi sta dietro!!!l'eventuale soluzione sarebbe montargli uno scarico basso.io cmq lo tollero abbastanza bene. per il resto vai tranquillo che e' una gran moto!!! sotto tutti i punti di vista VATTI A PRESENTARE !!!!!

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Intanto Benvenuto !
    Ricapitoliamo per punti:
    1) Quando possibile faccio qualche giretto con mia moglie (150-250 km.) ela Street, come ti sarai accorto, non è una moto da grandi viaggi in coppia, ma è molto meglio di quanto si possa pensare. Fidati!
    2) Scalda abbastanza le cosce del pilota, molto meno il passeggero, per colpa del collettore sottosella. Direi che il calore è sopportabilissimo, ma puoi sempre prendere uno scarico basso per risolvere il problema.
    3) Metti il maniglione (sarà brutto ma in coppia è praticamente obbligatorio).
    4) La Street è fantastica, ma se la compri è probabile che prima o poi litighi con la tua dolce metà, che diventerà presto gelosa della "rivale" inglesina...

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Blade80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. complimenti per il sito davvero geniale a per chi piace il mondo triumph..
    Vorrei acquistare a fine stagione una street, ma ho qualche piccolo dubbio.
    Premetto che questa sarebbe la mia seconda moto e l'uso che ne farei sarebbe di frequente in coppia.. Come stà il passeggero? ho letto che scalda molto, può diventare un problema? per il passeggero e per chi guida?
    Grazie per le vostro aiuto, io amo la street

per me nemmeno tanto se corri poi vabbè se ti fermi al semaforo senti che butta su ma più o meno tutte le moto... il passeggero o meglio la passeggera (non ho mai portato uomini quindi non saprei per loro) non ci sono problem sella più tosto comoda forse un appunto mancano le maniglie ma io preferisco il contatto fisico... l'unica cosa le vibrazioni cioè dopo un pò il la mano dell'acceleratore inizia a far male o a informicolarsi a me sulla moto che avevo prima capitava meno frequentemente ma questa è veramente super in campo prestazionale confidenzionale appariscente e chi più ne ha più ne metta
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider L'avatar di Seymour
    Guarda in questi giorni ci sono 40 gradi e 100% di umidita' almeno qui a Napoli, certo se stai fermo in citta' muori ma lo fai anche su uno scooter

Quando vai fuori va benissimo, e' molto peggio la giacca traforata (che e' necessaria ma scalda con qualsiasi moto) che il collettore

La zavorra sta benissimo se si mantiene, altrimenti la trovi per terra

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Intanto Benvenuto !
    Ricapitoliamo per punti:
    1) Quando possibile faccio qualche giretto con mia moglie (150-250 km.) ela Street, come ti sarai accorto, non è una moto da grandi viaggi in coppia, ma è molto meglio di quanto si possa pensare. Fidati!
    2) Scalda abbastanza le cosce del pilota, molto meno il passeggero, per colpa del collettore sottosella. Direi che il calore è sopportabilissimo, ma puoi sempre prendere uno scarico basso per risolvere il problema.
    3) Metti il maniglione (sarà brutto ma in coppia è praticamente obbligatorio).
    4) La Street è fantastica, ma se la compri è probabile che prima o poi litighi con la tua dolce metà, che diventerà presto gelosa della "rivale" inglesina...
    quoto tutto...

io vengo da una SV e questa è un'altro pianeta in fatto di comodità passeggero... anche dopo 300km non è distrutta come prima..

per il maniglione sto sviando... diciamo che ce l'ho in garage da montare, ma domenica, tagliati i 1700km senza le ho chiesto...
    ti trovi bene senza maniglione? lei mi ha detto che ci ha preso la mano tra appoggiarsi al serbatoio e tenersi, anche se il maniglione la farebbe riposare...
    le ho risposto... allora visto che ce l'ho in garage e non serve potrei venderlo...

TCP Rider L'avatar di Blade80
    Moto
    Bad Black Street
    Grazie a tutti per queste informazioni..
    da quello che capisco in coppia non è poi cosí male.. La mia ragazza farà qualche sacrificio visto che anche a lei piace tanto la street..
    per il calore al Massimo prenderó uno scarico basso che a dirvi la verità è bellissimo..

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    non credo che mettendo uno scarico basso diminuirai il calore

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    non credo che mettendo uno scarico basso diminuirai il calore
    ....stai scherzando???....guarda che mettendo il basso, il pilota non ha più i collettori sotto al culo e vicino ai piedi, e il passeggero non soffre vicino ai piedi....

la street è un'ottima moto, non te ne pentirai...la pecca sono gli scarichi, però che dire, MARMOR ha detto che dopo la tua morosa era gelosa della moto, non posso che straquotare
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Sinceramente la street cn la zavorrina dietro nn mi piace, perde gran parte delle sue qualita' (agilita' e facilita' di guida), meglio la horntett di mio padre (del 2002).

Per quanto riguarda il calore, premesso che nn la uso spesso in citta', ne io ne la zav abbiamo mai avvertito nulla di eccessivo.

P.S. la street è una gran moto, ma se la compri per andare in 2 forse è meglio cambiare tipologia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima