Ciao,ho visto che molti voi hanno l'adesivo tondo del mitico ace cafè di londra...
Ho provato a vedere sul negozio on line del forum,ma non l'ho trovato....
Potete aiutarmi???
Lamps a tutti

Ciao,ho visto che molti voi hanno l'adesivo tondo del mitico ace cafè di londra...
Ho provato a vedere sul negozio on line del forum,ma non l'ho trovato....
Potete aiutarmi???
Lamps a tutti
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!

Vai sul sito dell'Ace Cafe, li trovi tutto il merchandising (o come c+##o si scrive)
che ti serve, lo paghi meno che su e-bay e sei sicuro che è originale. Bye
Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende
Anche io ce l'ho sulla mia bimba, l'ho preso qui lamps:
ACE CAFE Adesivo Triumph Norton Ducati Laverda CB Four su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
...preso al salone di Padova, nello stand TCP, insieme ad uno splendido jet della Davida....
ma cosa ha di particolare sto adesivo???

diciamo solo che per i motociclisti britannici e per i possessori di cafè racers come la boneville, l'ace cafè è una sorta di "tana",il luogo preferito da coloro che nel grigiore autunnale e invernale di Londra,sanno arrivarci ad occhi chiusi per bere una pinta di birra in compagnia di tanti altri come
P.S. Su questo punto io chiederei un illuminante intervento del BOSS (che c'è anche stato![]()
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!
e quindi... niente di che... te vai a londra?!