grandissimo ben fatta!!!
secondo me uno così non può aver passione per le moto perchè altrimenti non si sarebbe mai permesso di fare un uscita simile
grandissimo ben fatta!!!
secondo me uno così non può aver passione per le moto perchè altrimenti non si sarebbe mai permesso di fare un uscita simile
Grande..... Anzi per conto mio sei stato pure fin troppo gentile...da vero signore...quale è il TRIUMPHISTA!!!
sei stato un grande !![]()
grazie mille per il complimento ma credo che tutti quanti voi lo avreste fatto,oggi pomeriggio mi sono ripreso il giraviti in ferramenta ho un piccolo sacchetto con il minimo occorrente per minuscole riparature..............mi ha trovato a cecio con le sue viti e il mio caccciavite ..........stronzo![]()
grandissimo..................nn avrei saputo fare di meglio!!!!!!!!!!!!!
... tieni... ricostruisciti il modellino... ah ah ah ...!!!
![]()
L'unica monster all'altezza del 955 è L'S4R, le altre fanno cagare. E poi i Ducatisti li ho sempre avuti un po sulle palle, credono di essere i migliori e di avere la moto mogliore, per questo quando ne incontro qualcuno e lo svernicio godo sempre come un cinghiale!!!!!!
Quello che hai potuto appurare oggi è tipico dei ducatisti!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
La testa di quiz la trovi sempre, peccato che nell'esame per la patente non ci sia pure la prova di bon ton![]()