Speed MY 98/01 ferma davanti al Doje di Via IV Novembre a Verona.. Qualcuno del forum? Io ero sulla mia motorosa MY04 all black![]()

Speed MY 98/01 ferma davanti al Doje di Via IV Novembre a Verona.. Qualcuno del forum? Io ero sulla mia motorosa MY04 all black![]()
Ciao ragazzone ! <3
ieri a gallipoli(LE)...2 speed bianche,1 nera ed una street verde...qualcuno del forum??![]()
oggi pome, speed bianca e speed arancione in area di servizio sull'autostrada del sole, dopo sasso marconi in direzione bologna
Motociclisti.... Strana, meravigliosa gente

speed nero modello 2008..a Sori direzione Genova ore 15.40...giacca triumph rossa e nera..ti ho salutato........![]()

Oggi alle 13e30 in piazza a Bardi.1 Speed nera con cerchi e pedane oro e 2 street una bianca e una nera...chi sono????

ma ho come la sensazione che sul forum ci sia solo una piccola percentuale dei triumphisti in giro ^^

speed nera e speed matt black dal bolognese oggi pomeriggio
Della81
R.A.T. FUSINA
Eduz la Speed arancione era la mia, e l'altra era una street bianca del mio amico...di ritorno da 3 giorni...3 giorni di secchiate d'acqua...marche, umbria, lazio, toscana solo acqua...
appena abbiamo visto il sole ci siamo fermati in quel autogrill, svestiti della tuta d'acqua e visto che avevamo appena fatto tutta l'A1 sotto l'acqua, avevamo bisogno di sole e di curve, siamo andati a fare 2 pieghe alla raticosa
E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

sabato direzione lago di "scanno passo godi" 2 speed ferme ad un ristorante una 08 con telaio blu,nera opaca,con mono gubellini e pinze brembo m4,l'altra nera sempre 08 causa caduta un po' rovinata,saluto alessio con una day se bianca

stamattina verso le 10.30 speed verde sulla statale da Clusone a Valbondione!!!
poi nel pomeriggio 2 speed nere vicino a Valdobbiadene!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....