Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO".....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto
.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla
che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato
...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto
w i motociclisti veri..
....
a tutti