Io ho risolto... togliendo la sella!!!
Comunque nella sezione "modern classic" si è già discusso molto di questa cosa... con evidente tristezza... però da quanto era emerso là le moto verrebbero costruite in Thailandia...
Da questo è uscito il nome THAIRUMPH, al posto del vero Triumph...![]()
Non in India in Thailandia!
Sulla rivista tedesca "Mopped" (che mi è arrivata quando ho fatto l'ordine su Louis.de) c'è una interessante mappa che dice dove hanno le sedi produttive tutte le marche.
Per la Triumph dice che in Thailandia a Chon Buri vengono fatti gli assemblamenti finali ma in alternanza (?) con Hinckley. Il motore è assemblato in UK.
Lampeggi!
non ricordo chi mi disse che il telaio della speed è di produzione tailandese...
oh se materiali , stampi ecc... sono inglesi ma la produzione viene spostata la perche + economica non è detto che sian peggiori...se fossero lori i diretti produttori e con i loro materiali c'è da mettersi le mani veramente nei capelli
ma al di là di dove sia la produzione siete soddisfatti della vostra moto? il resto per me non conta.
fanculo
secondo me no è importante dove sono prodotte, ma è importante come son prodotte