Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: HELP: tt900 o America?

TCP Rider L'avatar di stone_63
    Moto
    Jackal
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

.................................ci siamo ritrovati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da stone_63 Visualizza Messaggio

.................................ci siamo ritrovati

Moto
    Jackal
    l'ho già riperso?????..........

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    piccolo il mondo

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Sono molto simili, ed è proprio questo il problema.
    Ovviamente belle da morire tutte e due, prezzi molto vicini, tenute benissimo,
    mi serve sia per la giterella che per viaggi medi/lunghi.
    Mi sa che sceglierò la moto in base al venditore
    ma anche loro due sono molto simpatici, magari salta fuori anche un terzo!!!!!!
    Se devi farci qualche viaggetto "lungo", magari con passeggero e bagagli... allora io ti consiglierei la TT900...
    Credo che sia più adatta ad essere personalizzata "da viaggio", ad esempio montando supporti per valige capienti, portapacchi ecc... e il passeggero dovrebbe avere una "vita migliore"...
    In più dovrebbe avere anche un telaio più votato alla "guida"... insomma le quote ciclistiche e le sospensioni sono più adatte all'uso intenso, quindi se ti trovi in una bella strada di montagna tuttacuve con bagagli e passeggera, la TT dovrebbe reggere meglio (e farti divertire di più...) della America...

L'America è una vera e propria "Custom", bassa con sospensioni e ciclistica non proprio "sportive", sella per il passeggero un po' mignon e forse poca possibilità di essere caricata con i bagagli...

Esteticamente io prferisco la America, ma la TT penso che sia una moto più sfruttabile a "tuttotondo" e comunque assolutamente bella esteticamente...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quello detto dal Moderatore della sezione Modern Classic perchè chi meglio di lui potrebbe aiutarti?
    Grazie Boss!

Però io posso solo dare la mia personale opinione... come ho già detto la scelta finale va fatta con il cuore non con la ragione...
    Ultima modifica di daghen; 03/07/2008 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Moto
    Jackal
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    piccolo il mondo

piccolo fess.....

Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Se devi farci qualche viaggetto "lungo", magari con passeggero e bagagli... allora io ti consiglierei la TT900...
    Credo che sia più adatta ad essere personalizzata "da viaggio", ad esempio montando supporti per valige capienti, portapacchi ecc... e il passeggero dovrebbe avere una "vita migliore"...
    In più dovrebbe avere anche un telaio più votato alla "guida"... insomma le quote ciclistiche e le sospensioni sono più adatte all'uso intenso, quindi se ti trovi in una bella strada di montagna tuttacuve con bagagli e passeggera, la TT dovrebbe reggere meglio (e farti divertire di più...) della America...

L'America è una vera e propria "Custom", bassa con sospensioni e ciclistica non proprio "sportive", sella per il passeggero un po' mignon e forse poca possibilità di essere caricata con i bagagli...

Esteticamente io prferisco la America, ma la TT penso che sia una moto più sfruttabile a "tuttotondo" e comunque assolutamente bella esteticamente...

Grazie Boss!

Però io posso solo dare la mia personale opinione... come ho già detto la scelta finale va fatta con il cuore non con la ragione...

Grazie 1000, consigli moooooolto preziosi
    Ultima modifica di stone_63; 03/07/2008 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Ciao ragazzi, "devo" comprare la moto.
    La selezione è stata dura, ma alla fine la scelta è tra una legend tt900 o una America. Che faccio, monetina? Si accettano consigli, suggerimenti, insulti, proposte, offerte...........
    Grand belle moto ... difficile la scelta ... io le prenderei tutte e due

scherzi a parte non so come aiutarti, le ho guidate entrambe, io mi trovo meglio sulle custom ma anche la legend é straordinaria ... qualsiasi sia la tua scelta sarà sicuramente ottima ....

Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio

Grazie Boss!

Niente di più sbagliato ... io ho una speedmaster, in pratica una America ... viaggio parecchio e la carico come fosse un mulo. Si presta ad essere caricata benissimo, il solo problema é che non ha grande autonomia e a 180 km va in riserva ... credo che la scelta non debba essere basata sui viaggi perché con la Speedmaster sono riuscito a fare più di 4000 km. in una settimana senza nessun tipo di problema ... e supercaricato ...
    Ultima modifica di natan; 03/07/2008 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    legend anche se il tt...............

Moto
    Jackal
    anche se il tt?????????????????????????

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Niente di più sbagliato ... io ho una speedmaster, in pratica una America ... viaggio parecchio e la carico come fosse un mulo. Si presta ad essere caricata benissimo, il solo problema é che non ha grande autonomia e a 180 km va in riserva ... credo che la scelta non debba essere basata sui viaggi perché con la Speedmaster sono riuscito a fare più di 4000 km. in una settimana senza nessun tipo di problema ... e supercaricato ...
    Beh natan... complimenti per la tua resistenza in sella!

E sicuramente ci sono tanti "customisti" che con moto anche più estreme ci fanno viaggi lunghi, ma non è proprio la "regola"...
    Io volevo solo dire che la Legend è tra le due un po' più adatta al turismo a medio e lungo raggio... tutto qui, ma è indubbio che con ogni tipo di moto si può viaggiare... basta avere un po' di "ingegno"!

Comunque io l'ho detto all'inizio e lo ripeto ora... la moto si compra con il cuore, non con la ragione...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima