l'ho già riperso?????..........![]()
piccolo il mondo
Se devi farci qualche viaggetto "lungo", magari con passeggero e bagagli... allora io ti consiglierei la TT900...
Credo che sia più adatta ad essere personalizzata "da viaggio", ad esempio montando supporti per valige capienti, portapacchi ecc... e il passeggero dovrebbe avere una "vita migliore"...
In più dovrebbe avere anche un telaio più votato alla "guida"... insomma le quote ciclistiche e le sospensioni sono più adatte all'uso intenso, quindi se ti trovi in una bella strada di montagna tuttacuve con bagagli e passeggera, la TT dovrebbe reggere meglio (e farti divertire di più...) della America...
L'America è una vera e propria "Custom", bassa con sospensioni e ciclistica non proprio "sportive", sella per il passeggero un po' mignon e forse poca possibilità di essere caricata con i bagagli...
Esteticamente io prferisco la America, ma la TT penso che sia una moto più sfruttabile a "tuttotondo" e comunque assolutamente bella esteticamente...
Grazie Boss!
Però io posso solo dare la mia personale opinione... come ho già detto la scelta finale va fatta con il cuore non con la ragione...![]()
Ultima modifica di daghen; 03/07/2008 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
Grand belle moto ... difficile la scelta ... io le prenderei tutte e due
scherzi a parte non so come aiutarti, le ho guidate entrambe, io mi trovo meglio sulle custom ma anche la legend é straordinaria ... qualsiasi sia la tua scelta sarà sicuramente ottima ....
Niente di più sbagliato ... io ho una speedmaster, in pratica una America ... viaggio parecchio e la carico come fosse un mulo. Si presta ad essere caricata benissimo, il solo problema é che non ha grande autonomia e a 180 km va in riserva ... credo che la scelta non debba essere basata sui viaggi perché con la Speedmaster sono riuscito a fare più di 4000 km. in una settimana senza nessun tipo di problema ... e supercaricato ...![]()
Ultima modifica di natan; 03/07/2008 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
legend anche se il tt...............
anche se il tt?????????????????????????![]()
Beh natan... complimenti per la tua resistenza in sella!
E sicuramente ci sono tanti "customisti" che con moto anche più estreme ci fanno viaggi lunghi, ma non è proprio la "regola"...
Io volevo solo dire che la Legend è tra le due un po' più adatta al turismo a medio e lungo raggio... tutto qui, ma è indubbio che con ogni tipo di moto si può viaggiare... basta avere un po' di "ingegno"!
Comunque io l'ho detto all'inizio e lo ripeto ora... la moto si compra con il cuore, non con la ragione...![]()