Ebbene si faccette buffe mi mancate tanto, la mia latitanza dal forum dura ormai da troppo tempo ed il non essere più così presente mi manca, come sono sicura a molti di voi.....
Si è vero se non mi collego è perchè sto lavorando e dovrei essere contenta, infatti lo sono e tanto, sento che qst è la volta buona, ma ciò nonostante la vs mancanza si fa sentire, aprire tutte le mattine qst forum e trovare le persone che amo mi faceva sentire come se vi avessi tutti vicino, tipo come qnd arrivi a lavoro ed incontri i colleghi e seppur in una dura (???) giornata di lavoro avevi dei momenti e degli amici con cui svagarti.
E poi l'ultima volta che vi ho visti risale a marzo, qnd tra l'altro stavo combinata di quella maniera , ma qnd ci vediamoooooooooo, quell'incontro pre-estivo non se ne fa più niente ????
Io ho avuto una botta di culo pazzesca, inizio a lavorare il 30 giugno ed il 2 agosto sarò già in ferie fino al 25 l'azienda chiudeeeeeee, chi raggiungo ???? dove vado ??? chi mi ospita ???? mmmmhhhhh vabbè capito, vado ad Acciaroli da mammà......
Come primo tpc dall'ufficio può bastare, il battesimo è fatto. Vi adoro soprattutto quei 6 o 7 di voi