finalmente ho il mio Scrambler...
un saluto a tutti e mi presento brevemente... mi chiamo Mirko e sono di Firenze (anche se ho passato tanti anni al sud, al centro e al nord) ma da 15 anni sono tornato quì
dunque... vediamo... moto ne ho avute diverse (ma non tantissime) sono partito a 17 anni con un elephant 3 (distrutto) poi la futura sempre 125... e poi ho preso la macchina (non la prenderò mai più) e dopo qualche anno appunto... DR-350 suzuki ...un'honda 400FOUR supersport del 75 dopo un TT-600 e infine l'MT-03 sempre yamaha...
a ottobre dell'anno scorso in un incidente ho quasi perso il dito della mano destra e me lo hanno riattaccato (per fortuna) e direi che per risalire in sella ho avuto i miei momenti.. ma ci sono risalito con rabbia e con la voglia di non perdere questa passione... che non è possibile descrivere e non ha età, non ha tempo e per ognuno credo sia soggettiva...
comunque le moto d'epoca sono sempre state quelle che mi hanno ispirato di più e, dopo brutte avventure, mi ero rassegnato a non potermi permettere una moto così.. poi ho visto una BONEVILLE di un'amico di amici e ci sono salito sopra... poi mi sono messo a cercare e ho visto lo SCRAMBLER e... l'ho presa!!
felicissimo di essere a bordo (poi provo a mettere qualche domanda sulla guida nella sezione apposta che ancora ho qualche problema...)
ciao a tutti
Mirko_0