Ciao a tutti,
vorrei comprare una confezione di liquido di raffreddamento da tenere in box per eventuali rabbocchi alla mia speed....sapreste consigliarmene uno?
Le concessionarie di solito quale usano?
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei comprare una confezione di liquido di raffreddamento da tenere in box per eventuali rabbocchi alla mia speed....sapreste consigliarmene uno?
Le concessionarie di solito quale usano?
Grazie
io uso l'NPG+....costoso ma ofre molti vantaggi,in primis l'azzeramento della pressione nel circuito e riduzione di sbalzi termici dato che non contiene acqua......lo usiamo molto sui motori aeronautici.Unica pecca: è molto costoso.
Meglio del classico liquido azzurro è quello rosso a inibizione organica.....ma non è compatibile con gli altri......
Quello rosso ce l'ho nell'auto.....io uso il Motul.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Grazie ma di quelli che mi hai indicato quale può essere compatibile con il liquido già presente nel circuito, non vorrei cambiarlo tutto ma solo aggiungerne un pochino.
Paraflu. Io aggiungo quello e la moto sta ancora in piedi ... cioè sulle due ruote.
Ci stanno massacrando: ditemi un solo microscopico pezzo che non debba essere la perfezione assoluta. Dai tappi per le ruote (scusa Marco, li ho davanti che scorrono sul banner) a tutta la serie di fluidi utilizzabili, COMPRESA L'ARIA che era l'unica cosa gratis e hanno cercato di farcela cambiare con L'AZOTO.
Miiiiiiiiii ... che palle!

Aggiungi quello a cosa?

Ah ecco.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Una marca di media qualità?
Devo stare attento a qualcosa in particolare ?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

uso paraflu da sempre lo cambio ogni due anni e per ora tutto bene...