Perché no, se po fà! (ma non consideratemi ancora certo)
Perché no, se po fà! (ma non consideratemi ancora certo)
La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga
già dato adesione tramite MP al moderatore daghen, anche per l'organizzazione

Non sò dov'è il ritrovo e non sò se ho la moto semmai ci sono...
qualcuno che vien con me semmai?!
Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai...

io do la mia adesione con riserva, dipende dal giorno![]()

Se si fa... sarà Sabato 26 Luglio... ci sei?
Allora... vediamo di riesumare la misera lista delle adesioni... alla faccia dei 200 che doremmo essere...
1) Daghen
2) Lulo
3) Pecco_1978
4) Paul
5) Molder
6) Truxxon
7) Gianni 78
Giusto? E nessun altro??
Nessuno del SET???
Ragazzi, deve essere un ritrovo tra modern classic, ma ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi con moto di diverso tipo... è comunque ben accetto!!!
Ultima modifica di daghen; 15/07/2008 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica

la vedo duretta...

nel senso che se non si aggiunge qualcuno è un pò troppo moscia...
molti di quelli che hanno dato l'adesione sono sparsi per tutto il nord, non avrebbe senso farsi 200 km per incontrarsi a mangiare in 5 persone (e rifarsi altri 200 km a ritorno).
se diventiamo un bel gruppo io ci sto, non mi tiro indietro
daghen ti stavo rispondendo in MP ma hai la cesella piena, comunque ti scrivo qui, magari con la mia proposta, anche dalle marche vengono, ceva e il suo amico.
io non so quanti potremmo essere, però se organizziamo un bel giro dalle mie parti ossia colline sopra cesena, con possibilità circa 100 km. tranquilli ma spettacolari sulle strade della 9 colli, e poi un bel pranzo alla casa delle aie mitico ristorante romagnolo, dove si fanno file per ore per mangiare, ma noi non la facciamo perchè sono socio della ass.ne , poi la gente se ne va al mare......fammi sapere
p.s. potrebbe essere anche un bel motivo per andare a salutare tutti insieme il boss a bellaria