a formentera tutto ok, è spettacolare e pieno di fixa!! non so neppure se mi riconosci, sono mezzo marocchino!! alla fine mi hanno dato un Typhoon e mi è tornata la voglia di scooter
sullo stelvio non so se vado perchè il tempo ha fatto disastri fino ad oggi ed è previsto un ulteriore peggioramento giovedì e venerdì...... per il giro ci penso.
io a Forme avevo unaa mezza sega 125.....nn camminava na sega...
Estate 06 da ricordare single dopo una storia di 3 anni in ferie per 2 mesi me so ucciso...d'alcool..
Ale lo so che il telaietto nn dona troppo ma uso la borsa tutti i giorni e nn posso sdtare a montare e rismontare...di continuo..
PEro' dai sta venendo fuori l'idea di tigre che ho in testa....aggrssica sport touring,....e tuttofare..
Pero' secondo me nn son poi così malaccio...dai...!!!Il portatatrga a breve se ne andra' insieme ad altre cosette tranqui...
Allora a Forme...che dici....hai visto quante passerine al vento...???
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ciao delinquente...... dove ti metti a fare i Burnout da teppista????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti ragazzi! Come và Ale? E' un pò che non ci si sente.... anche se ogni tanto mi arrivano i tuoi saluti da mio padre!
bel lavoro davvero... Sono curioso di chiederti come hai fatto ad adattare il porta targa e poi carino il piccolo marsupietto sul serbatoio ma come funziona è calamitato o che altro!ciao ciao
Complimenti per la moto!![]()
me gusta....!!!! complimentoni.... gran bel lavoro....
poche cosette, ma quelle che servono...!!
Per quanto riguarda il kit borsa serbatoio é della ditta joker system e se sul foro vai nella sez convenzioni trovi tutto.cmq nn é magnetico ma sfrutta un praticò sistema a slitta su viti da sostituire alle originali del tappo serbatoio.
Il portatarga invece l'ho tagliato con il mio carrozziere e ho risistemato tutto più in alto sfruttando pure lo spazio in più datomi dal terminale shark
Domani aggiorno le foto
![]()
Ultima modifica di tripler3; 24/08/2008 alle 11:10 Motivo: UnionePost automatica