Mi spiace tanto DADO......
che sfiga cavoli...ma dico questi ebeti non possono adare a farsi inculare invece di fregare la gente...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
oo mi viene da ridere!!! stesso orario anke a me hanno tentato di fregarmela ankora nuovissima (però qualke mesetto fa) il tempo di entrare al punto snai e se la stavano chulando scendeva già a folle me ne sono accorto e lo inseguito..mi sono fatto ridare la moto..fortunatamente danni solo il bloccasterzo ma ormai è acqua passata..cmq in 1 min se la stavano portando...incredibile è così!!!cmq mi disp per la moto è brutto lo so
ma se per rompere un bloccasterzo ci vuole meno di un minuto ma allora perché continuano a farli cosi di mexxa!?!?!?!?tanto vale che escano dalla triumph senza così tirano giù il prezzo della moto e noi (se riusciamo a recuperarla) non dobbiamo buttare soldi ad aggiustare un burrosterzo!!!che s'inventino qualcos'altro cacchio!
Temo che a rompere un bloccasterzo ci voglia poco su qualsiasi mezzo...
Più che altro non so se avrei l'autocontrollo di scassapagghiaru.. Se sono in due o più ok sto zitto.
Ma se è uno solo, può anche avere il coltello o quello che gli pare, ma lo prendo a scarpate in bocca.
mi dispiace porca troia!!!io quando esco non la mollo un secondo..mi dispiace ma con i sacrifici che ho fatto se vedo uno che si avvicina gli spacco il culo!!!!BASTARDI fottuti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()