Spiace Dado.
Ti auguro di ritrovarla integra e auguro al ladro.....
YouTube Video
Spiace Dado.
Ti auguro di ritrovarla integra e auguro al ladro.....
YouTube Video
Cazzatrola, mi spiace molto Dado...
Manda un mp al boss, con foto e numero di targa, la metterà sull'home page del sito, in modo da dare al tuo caso una maggiore visibilità.
Certo che certa gente, inxularla con la sabbia sarebbe troppo poco...
Mi spiace....
ma non è un problema di immobilizer...
è che quando li prendono gli devono far passare la voglia..
gli devono far ripagare i danni inflitti: galera di notte e lavori forzati di giorno (3/4 dello stipendio per ripagare i danni, 1/4 per ripagare lo stato che ti da un tetto).
Non lavori? NON MANGI!!![]()
spero che tu sia assicurato dado......
STA GENTE DI MXXXA VIVE SEMPRE....![]()
mi spiace x l'accaduto ma come vedete a volte il bloccadisco funziona più dell'allarme
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ragà è vero che con l'immobilizer o se te la metti in tasca te la fregano uguale,
ma è giunto il momento che la triumph sia obbligata,se ancora non l'avesse capito a mettere un seppur inefficente immobilizer,visto che ormai lo montano tutti i tipi di moto.
Io non credo costi molto,se poi non sono pratici o hanno altri problemi,che abbiano il coraggio di dirlo o cerchino la soluzione affidandosi a terzi.In questo modo la triumph si sta distinguendo dalle altre marche in modo negativo.
proviamo a farci sentire con una lettera firmata da tutti quanti,
si sono firmate petizioni contro i guardrail,l'azzeramento dei costi di ricarica dei telefonini ecc ecc.
Ripeto dovremmo esporgli questo problema.
Ultima modifica di la mela verde; 16/07/2008 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
Mi sono fidato troppo di quest'allarme...se nn lo avessi avuto sarei stato costretto a mettere il bloccadisco! 300€ di allarme buttati...me li spendevo al ristorante.
Massima solidarietà.
A me hanno appena provato a farmi lo scooter, senza riuscirci.
MOrale, 500 euro di danni tra blocchetto dell'accensione, sella scassinata e bauletto.
Quando l'ho trovato ero incaxxato come un cobra.. avrei ucciso.
Io tornerei alla legge del taglione:
non saponette, ma taglio delle mani a sempiterno ricordo.