la mia speed ha avuto diciamo una piccolissima evoluzione fin da quando è entrata in famiglia...
era cosi originale ma già qualcosina iniziava a muoversi...
poi ha iniziato ad avere qualche particolare della speed 08 (la coda) per poi divenire una speed 08 quasi in tutti i suoi componenti a parte il cuore (motore)...
vedete la ragione di questo cambiamento è stata soprattutto la coda nel senso che la coda della 05 non mi piaceva più (a parte la speedcup) e soprattutto tutti i fari aftermarket che si producono...cosi anche perchè mi piace spippolarmi con la moto è iniziata l'evoluzione...
ciclistica:
mono ET tech 2
modifica forcelle ET (molle, pompanti, lamelle, olio ohlins)
corona SITTA +2 denti in ergal nero
motore:
PCIII USB mappa a banco
ARROW 3in1 FULL
Filtro aria BMC
Eliminazione SAI
Eliminazione SONDA LAMBDA
Estetica:
puntale, parafango ant, parafango post. e paracatena jet-black
anodizzazione:
Piastra
pedane pilota complete
pedane cbr 600
fianchetti radiatore
paracatena home made e pinna inferiore in carbonio
portatarga MRS in carbonio
frecce rizoma track 01
leve pazzo racing
sella in gel triumph
risers rizoma neri
serbatoio liquido freno ant e post. originali triumph nero
paratelaio By lo sciamano (neri)
ringrazio vezza per i lavori di anodizzazione e tutto il TCP perchè tutti i componenti sono stati presi usati qui sul forum...
Next steps:
pedane rizoma
alette parasteli in carbonio
cover del mozzo posteriore porta-corona in carbonio
scritte nere
dischi freno (devo ancora decidere quali)
pompa freno brembo 19 rcs
sotto con le critiche...![]()