Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sacca stagna per bagagli: quale?

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050

Question Sacca stagna per bagagli: quale?

Ho recentemente visto dei tubi/sacche stagne per caricare i bagagli sulla moto, il mio dubbio nasce dal fatto che si va dalle tecnicissime e più costose Touratech, alle universali ed economiche che si trovano da Decathlon, passando per Tucano Urbano e per chissa quante altre marche.
    Qualcuno le ha/le ha usate e può darmi qualche consiglio in merito?

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Ciao!

Io ne ho una e l'ho usata tantissimo... però la mia non ha una "marca"... l'ho presa in un negozio di materiale nautico.
    Infatti queste sacche sono sempre state utilizzate sulle imbarcazioni e solo di recente (credo) vengono utilizzate anche in altri "sport" come anche per la moto...

Comunque penso che non ci siano grandi differenze tra le marche... controlla che il materiale sia "buono", ciè un tessuto abbastanza robusto e ben "cerato"... a quel punto prendi quella che costa meno e non farti spennare solo perchè c'è scritto qualche "nome famoso" sopra!!!!

Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider
    Moto
    ex z1000 ora Speed Triple
    Io ne ho vista una, molto bella, brandizzata "BMW" e con i miei occhi l'ho vista gettare dal proprietario piena in una fontana senza che entrasse nemmeno una goccia.. veramente notevole.

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    io se ne dovessi comprare una mi farei quella della tucano da 80L, costo dirca 65 € mi è sembrato di capire.
    marca seria e con prodotto di qualità, ben trasportabile e facile da fissare, con un bel dispositivo a valvola che permette di togliere aria (e quindi di ridurre dimensioni una volta piena) o di immettere aria per farla galleggiare!

quella Bmw è notevole, ma mi spararono quasi 200 sacchi di costo!!!

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    anche ferrino fa le sacche stagne, io ne ho una ma non l'ho mai usata

Ferrino: homepage - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor – ferrino.it

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    io ne avevo una presa in un negozio di materiale nautico della quale si sono rotte, mentre ero in vacanza al TT le chiusure a incastro.. andava bene e l'ho pagata 20 euro

nel viaggio di ritorno mi sono fermato in un negozio a Belfast e ne ho comprata una molto più bella e pratica anche con la maniglia per il trasporto e delle cinghie per trasportarla a zaino che va molto meglio e che ho pagato 15 euro ... non mi ricordo la marca

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Patrol Visualizza Messaggio
    Io ne ho vista una, molto bella, brandizzata "BMW" e con i miei occhi l'ho vista gettare dal proprietario piena in una fontana senza che entrasse nemmeno una goccia.. veramente notevole.
    Si in effetti le sacche stagne in genere sono efficentissime, quelle nautiche menzionate da Daghen le ho testate anche io , ma quelle specifiche per moto dovrebbero avere in più dei punti di ancoraggio molto comodi per fissare il sacco

Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    io se ne dovessi comprare una mi farei quella della tucano da 80L, costo dirca 65 € mi è sembrato di capire.
    marca seria e con prodotto di qualità, ben trasportabile e facile da fissare, con un bel dispositivo a valvola che permette di togliere aria (e quindi di ridurre dimensioni una volta piena) o di immettere aria per farla galleggiare!

quella Bmw è notevole, ma mi spararono quasi 200 sacchi di costo!!!
    alla bmw si bucano! (non mi riferisco alle sacche, ma a chi in bmw mette in commercio prodotti a quei prezzi )

la tucano urbano piaceva anche a me...65 euro non è molto...appena posso vedo quanto vengono quelle da decathlon per fare un confronto

nel frattempo grazie a tutti gli intervenuti
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."