..sono contentissimo anche io della mia moto(ci mancherebbe)..ha un motore ECCEZIONALE che però per essere sfruttato neccessita di sospensioni e C**zi vari che sono sulla street R...che noi con street normale dobbiamo aggiungere pian pianino e quindi gira gira la spesa è sempre quella con la differenza che una ce l'hai gia bella che pronta!..comunque il mio era solo uno sfogo..cioè magari c'è gente che ci pensa prima di fare un'acquisto valutando tutti i fattori(spesa,resa,utilizzo)..poi una volta compiuta l'opera vede uscire la versione diciamo piu rifinita a nemmeno un'anno dall'aquisto..bè secondo me un pò rompe...
la cosa migliore per me è che magari potevano aspettare ancora un pò x la R...oppure sarebbero dovute uscire insieme cosi magari ognuno era libero di scegliere la sua moto ideale!!!...w la street w la triumph!!!...anche se i continui cambiamenti e aggiornamenti mi sanno propio di JAP!!!
Sinceramente mi girano un po', ma non perchè la nuova Street R avrà una ciclistica più performante (la mia non la cambio con nessun altra), ma bensì perchè cosi facendo la Triumph fa come le jap facendo svalutare più le nostre!! Ma non era meglio magare fare un kit con airbox, forche, monoammortizzatore e magari scarichi con mappatura dedicata tutto triumph da montare opzionale per chi lo vuole? Cosi chi vuole la StreetR si paga 1400€ e si fa montare il tutto mentre chi non vuole rimane con la Street in configurazione normale senza però fare svalutare una moto uscita da poco più di un anno!!! Lamps

Questo e quel che si suol dire un raggionamento che fila sul serio. Lasciare la prima serie in listino e mettere anche la nuova ma con la sigla R. Far decidere ai potenziali clienti cosa e come fare l'acquisto.
Bravo, molto sensato e sopratutto molto "anti-political-mode-made-Jappan"![]()

Di mio son contentissimo di quella che ho, tira come una dannata e fà tutto quello che gli si chiede alla Topa.
Il prezzo? Aspetto quello ufficiale.
Il colore? beh solo grigia.....anche se non è malaccio, ma son gusti personali
La ciclistica? (si dice cosi?) penso che non stò usando manco il 50% delle sue attuali potenzialità MA d' altronde in molti chiedevano mono e forcelle pluriregolabili e freni migliori......sembravano quasi indispensabili e che fosse una pecca non averli.
Ma siamo tutti dei corridori cosi incalliti? e 15 cv in più su 107? ma dove li usiamo? in montagna abbiamo le curve del mugello?
Di mio appoggio il contro "political japan stile", una 955 è ancora bella da vedere oggi.
Forse, purtroppo, hanno ascoltato troppo i clienti e hanno proposto qualcosa....era meglio un kit optional. (avranno letto il forum ehehehehehe)
Voi che dite? mi sbaglio?
Ultima modifica di badog1; 23/07/2008 alle 10:26
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
a me girano un po...
motlo dipenderà dal prezzo.
per ora posso solo dire che il grigio è bruttissimo!!!
la R sarà anche più performante ma con quel colore li è orrenda!!
Probabilmente a prendere la R anziche spendere i soldi per la meccanica dovrei spenderli per l'estetica...

io non sono sicuro che la nuova uscita svaluterà il prezzo della nostra..
non è così ovvio che di fronte ad un bivio il possibile cliente scelga per forza la R e non è così ovvio che la nostra moto perderà valore(ne abbassamenti di prezzo del nuovo),non è che è uscita la street nuovo modello2009,uscirà la street modello R,che probabilmente costerà sui 9000€,1200/1300€ in più ti fanno riflettere,quando a qualche rata di distanza in più c'è la speed...boh non so,aspettiamo di vedere quanto costerà,in finale la nostra moto è la migliore nella sua categoria,non solo di cilindrata,ma anche fascia di prezzo,costa come una jap di listino![]()

ho visto la rivista triumph dal concessionario....la potenza è di 108cv a 11700 giri, mi pare di ricordare, in sostanza la "grossa" novità sono gli ammortizzatori nuovi....un pò poco, per definirla "R".....
cosa non fà il marketing!

Però a pensarci bene, e malgrado il colore che tollero ma
che non rientra tra i miei preferiti ma che accetterei se non ve ne fossero altri in scelta
, però ... la R serie mi attizzerebbe e non poco.
![]()
A mio modo di veduta, e per quanto e come uso le moto su strada e nella quotidianeità, preferisco cubature che vadino da poco sotto ai 600 cc ad un max 960 cc.Inferiore darebbe noia in viaggio, oltre sarebbe sacrificante sia come pilota che motociclo su percorsi urbani.
![]()
L'irruenza della frenata non è essenziale, ma alle volte, e sapendo modulare la frenata, può cavarci dagli impicci. Non bado molto all'effetto modaiolo della pinza radiale, ma alla sostanza dello stesso.
Ma assieme al radiale io avrei optato anche per dei dischi a margherita.
![]()
Le sospensioni ... bhè ... quelle giustificano ed anzi sono un valido prezzo se il prezzo di differenza è solo quello. Resta però a vedersi di che qualità e che regolazioni danno, il minimo è la regolazione in estenzione ma se poi godono anche del precarico e compressione ...
E per quanto riguarda l'aumento della cavalleria .... potevano anche evitarlo, ma l'importante è che sia regolare dai bassi fino a gli alti, senza vuoti e ne incertezze.![]()
Ultima modifica di Pirata66; 23/07/2008 alle 14:14