...è vero
ormai andare in moto in città o sulle grandi reti è diventato sempre più difficile e pericoloso, ci sono anche dei c...zoni con gli spooter che ti passano quasi sopra, per non parlare di chi guida distratto senza nemmeno usare gli specchietti, li riconosci quando, se gli arrivi dietro, non vedi le loro faccione riflesse ma ci vedi tuttaltro...
![]()
![]()
WOLF SESTO-SENSISTA SUBITO!
è bello leggerti dunque...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
è successo anche a me ieri mi son dovuta fermare perchè mi tremavano le gambe e questa scema manco si è fermata!
Anche a me... e ben due volte la settimana scorsa!!!
La prima è stata un po' colpa mia... c'era la fila ad un semaforo e io come faccio sempre (scorretto, ma lo faccio altrimenti perchè abbiamo la moto??) sorpasso a sinistra tutte le auto ferme... però non mi accorgo che un camion si è fermato un po' in anticipo per far immettere un'auto da una strada laterale...e questo si butta all'imporvviso con il muso in mezzo alla strada! insomma, mi ha completamente tagliato la strada e io mi sono attaccato ai freni... fortunatamente andavo a passo d'uomo, la moto mi si intraversa... e lo evito per 5 cm... o meno...
Le seconda invece stavo sempre sorpassando una fila di auto ferme (per traffico) ma questa volta su una corsia a sinistra e parallela che era più scorrevole quando un cog@@one con una A8 si stanca di aspettare in coda e decide all'improvviso di fare inversione!!!! ovviamente senza mettere la freccia e senza guardare chi arrivava... anche qui frenata con intraversata e mi sono fermato a 10 cm dalla porta dell'auto...
Insomma, speriamo che questa "fortuna" mi assista per molto tempo... ma due volte in una settimana non mi sembrano poche...![]()
Ultima modifica di daghen; 23/07/2008 alle 11:02
ripeto, secondo me per svegliare l'automobilista dormiente ormai serve la violenza ...
dobbiamo far girare la paura del motociclista !!!
in un parcheggio ho visto un Harley con un supporto per mazza da baseball e mazza inclusa ...
l'A8 non mette la freccia e rischia di ucciderti ? tum ... via lo specchietto !
qualcuno non ti dà la precedenza ? tonk ... via il faro ...
sto cercando dove attaccare la mazza sulla street ma rovina l'estetica ...
Ultima modifica di DocHollyday; 23/07/2008 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
io do calci allo sportello,adesso appena vedo uno al tel con auto o moto(eh si raga anche in moto) mi affianco e giu a sgassate a 7-8000 giri,dovete vedere come lo buttano .......................politici bgiornalisti automobilisti ve odio tutti quanti.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...