Citazione Originariamente Scritto da Sportclassic81 Visualizza Messaggio
Ciao Hannibal... se non sono indiscreto vorrei qualche indicazione circa prezzi, misure, settaggio e una breve comparazione tra il comportamente degli stock e dei nuovi che hai montato. [nel senso qualche dettaglio in più, tipo anche se la moto perde l'omologazione e/o la garanzia Triumph]

Grazie
Ci mancherebbe, se no il forum a che serve..

Dunque,
prezzo 350 euro circa, un po' piu' cari di altre soluzioni meno blasonate un po' piu' economici di ohlins (che mi parevano eccessivi per una Bonnie)
Interasse da 36 (come le truxthon).
Settaggio per ora sto provando il preset di fabbrica, poi vedro'.
Il comportamento e' copletamente diverso, gli stock sono davvero economici, morbidi di serie e, se induriti, diventano due molle senza frenatura in estensione, quindi se morbidi la moto ondeggia in uscita di curva come un traghetto... se indurisci rimbalza senza assorbire in estensione, quindi se vai un po' allegro... diventa un po' pericolosetta...

Quindi almeno ora, ma l'ho provata ancora poco,
mi pare che valga davvero la spesa.

Il vero dubbio ora e' se c'e' equilibrio con la forcella di serie.
Questo devo ancora capirlo.