in effetti il Remus satinato nero e' da sbrodolo totale!
pero' non so se con la Tiger nera si sposa bene... forse un po' troppo nero, come l'Exan alto dell'altra discussione (anche se il Remus ha almeno fondello in alluminio o acciaio)
mah...

in effetti il Remus satinato nero e' da sbrodolo totale!
pero' non so se con la Tiger nera si sposa bene... forse un po' troppo nero, come l'Exan alto dell'altra discussione (anche se il Remus ha almeno fondello in alluminio o acciaio)
mah...
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
scusate l'intrusione.....
è arrivato! Finalmente dopo che a settembre ho comprato la Tiger ho ricevuto nel pomeriggio la tanto agognata notizia. L'Arrow alto è arrivato! La settimana prossima me lo montano poi vi sò dire.....
Scusate ma la gioia è tanta....
Ho letto che a qln non piace esteticamente e a qln'altro neanche economicamente.... pazienza, sui gusti non sto a disquisire ma secondo me sulla tigrotta sta benissimo e lo preferisco a tutti quelli che ho visto a disposizione per la nostra moto.
L'unico che avrei valutato in alternativa è il Suono della Mivv che guarda caso gli somiglia....
Scarico a parte avete letto la comparativa su Superbike di marzo?
Ultima modifica di gianlu68; 05/03/2009 alle 16:15
Gianlu68
Tiger 1050 white
bè, non credo ci sia molto da aggiungere.....
Gianlu68
Tiger 1050 white

altre foto dell'arrow sulla tiger
![]()
Io l`ho montato ieri!Per i miei qusti e carino...e mi sembra che la moto aumenta troppo bene di giri...Il rumore molto simile al originale...un po piu metalico forse...
p.s. S qualquno dirmi che puntale porta la tiger nera della prima pagina di questo forum?e dalla speed?sta quello della speed sulla tiger?ho rotto il mio e sto cercando uno...
dimenticavo...la lavo e poi metto le foto...
Ultima modifica di drug4u; 20/03/2009 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
flyfree

No Arrow proprio non c'è con i terminali dedicati alla Tigre!!!!! Almeno li avesse fatti di colore meno vistoso!!!!
No No e ancora no.....saranno gusti ma io preferisco il mio MIVV GP.....magari il sound dell'Arrow sarà anche più bello....ma l'cchio vuole la sua parte e senza discutere!!!!!
C`E qualcuno che sa se posso mettere il puntale della speed sulla tiger?mi sto disperando!non trovo puntale nonche l`originale!!!
flyfree
Nuovo TCP Rider
Non potendo fare l`upload qui ecco l`url con il suono della tigre con lo scarico dell`arrowYouTube - tiger 1050 arrow
E qui alqune foto della mia bella...
ImageShack® - Gallery
Ultima modifica di drug4u; 23/03/2009 alle 20:26
flyfree

Proprio non ci siamo![]()