Miei cari... dopo ben due anni e mezzo passati con la mia piccolina... ho finalmente trovato un estimatore a cui sbolognarla...

Inutile dirvi quanto la adori e quanto per me il 3 cilindri sia stato una rivelazione... ma i costi di gestione e soprattutto il pessimo servizio after-market mi hanno portato a riconsiderare di avere una moto che hanno in un milione di persone e per questo motivo trovare tutta l'assistenza di cui ho bisogno senza dover andare per forza dal petty x trovare q.cuno di onesto... (tralascinado il Tony che tutte le volte che ha potuto...)

Il mio sogno inconfesso č quello di arrivare ad un 1050... ma per i motivi di cui sopra e per il timore che richiederā il doppio di quello che realizzo ed essendo io povero in canna (ma soprattutto in canna ) punterō su una sana jappo (stavo pensando ad un gsxr750 visti i miei trascorsi in casa hamamatzu)...

Per cui se q.cuno in quel del piemonte avesse un settemmezzo valido ... non esiti a contattarmi via mp...

I ringraziamenti... bhč innanzitutto al forum... che oltre alla compagnia č stato crocevia di conoscenze e conoscenza... veramente insostituibile...
Poi a tutto il TNO... sebbene frammentato č stato per me il gruppo ufficiale con cui ho trascorso ore in piacevole compagnia...

Bhč... ci sono un'altro paio di ringraziamenti ma li farō di persona...

ps: non villudete ciononostante di esservi liberati di me. Sono l'erba cattiva... sono dappertutto...

A presto.