Miei cari... dopo ben due anni e mezzo passati con la mia piccolina... ho finalmente trovato un estimatore a cui sbolognarla...
Inutile dirvi quanto la adori e quanto per me il 3 cilindri sia stato una rivelazione... ma i costi di gestione e soprattutto il pessimo servizio after-market mi hanno portato a riconsiderare di avere una moto che hanno in un milione di persone e per questo motivo trovare tutta l'assistenza di cui ho bisogno senza dover andare per forza dal petty x trovare q.cuno di onesto...(tralascinado il Tony che tutte le volte che ha potuto...)
Il mio sogno inconfesso č quello di arrivare ad un 1050... ma per i motivi di cui sopra e per il timore che richiederā il doppio di quello che realizzo ed essendo io povero in canna (ma soprattutto in canna) punterō su una sana jappo (stavo pensando ad un gsxr750 visti i miei trascorsi in casa hamamatzu)...
Per cui se q.cuno in quel del piemonte avesse un settemmezzo valido ... non esiti a contattarmi via mp...
I ringraziamenti... bhč innanzitutto al forum... che oltre alla compagnia č stato crocevia di conoscenze e conoscenza... veramente insostituibile...
Poi a tutto il TNO... sebbene frammentato č stato per me il gruppo ufficiale con cui ho trascorso ore in piacevole compagnia...
Bhč... ci sono un'altro paio di ringraziamenti ma li farō di persona...
ps: non villudete ciononostante di esservi liberati di me. Sono l'erba cattiva... sono dappertutto...
A presto.
![]()