Fabio spero che ti riportino presto la moto a temperature più miti!!
Se mi permetti, vorrei sfruttare il tuo post per un problema che ho riscontrato stamattina e che potrebbe avere a che fare con la centralina.
Premetto che già da un po' di tempo ho riscontrato qualche stranezza nel "concertino" di ronzii che la street fa qundo si spenge la moto, nel senso che mi sembra che si blocchi ad un certo punto della serie di check che fa e riparte solo dopo un poco. Portata dal conce e fatto presente la stranezza ha provveduto al cambio del sensore del cambio che nel frattempo si era sballato.
Tutto a posto stamattina parto da Salerno alla volta di Roma e dopo un po' a circa 145 km/h la moto mi inizia a mancare di potenza (come se fosse ingolfata) per un paio di secondi, giusto il tempo di accorgermi che sul display segnava 65 km/h. Ho pensato a un po' di benzina sporca ed ho continuato. La questione si è ripetuta per 4 volte sempre mentre ero a velocità sostenuta e nello stesso modo. Dall'alto della mia ignoranza motociclistica credo sia la centralina xchè per quei 2 secondi il display mi segna 65 km/h ma non credo proprio di aver rallentato in appena due secondi a quella velocità. In più la moto non la sentivo sciolta, come se fosse ingolfata!
Qualche idea, suggerimento?? anche xchè venerdì devo rifarmi il viaggetto!!