Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
STO FACENDO A CAZZOTTI CON LA SFIGA
è da 2 settimane che la moto non va molto bene, stamane la porto a reggio, mettono mani alla centralina, torno indietro...
ecco il fatto...
tangenziale di modena, un'auto si sposta dalla destra allla sinistra, passa sopra ad una spranghetta di ferro più o meno di una 30 cm......
...la spranghetta si alza dall'asfalto di un 10-20 cm circa, l'ho vista passare sotto alla moto... (pfiu.... che culo l'ho sfiorata)..... in un secondo, controllo lo specchietto, fumo dietro alla mia moto.... (subito non realizzo, penso alla gomma bucata, la moto non reggeva la strada)... freno molto molto delicatamente, pigio sempre di più i freni, e la moto frena pochissimo...
spengo la moto che fumava continuamente...e guardo lo sporco che c'è sotto alla moto (zio porco ho bucato il radiatore)..... invece no.... guardo bene, era olio.. per fortuna (a vista, ora è in conce), la spranga ha bucato il filtro dell'olio, quindi la moto oltre ad essersi immerdata, si è sporcato tutto l'impianto frenante davanti e dietro, compreso le gomme...
nella sfiga ho pensato... e se quella spranga mi beaccava al torace, o mi avesse spaccato la visiera, dove sarei io ora??... di certo non qui a raccontarvelo...
cmq la moto me la dovrebbero dare stasera, salvo complicazioni... e domenica ci dovrei essere...
p.s. enrico, non è che l'hai presa solo tu la multa per il drittone fatto nei boschi??