soluzione agli scarichi sche bruciano il culo?????
io ho messo gli ixil....essendo mooooolto più aperti scaldano molto meno
"ps: con la tuta in pelle il calore lo sentivo normale anche prima"

soluzione agli scarichi sche bruciano il culo?????
io ho messo gli ixil....essendo mooooolto più aperti scaldano molto meno
"ps: con la tuta in pelle il calore lo sentivo normale anche prima"
....mica vuoi fare figli con tutte le ragazze che rimorchi?!?!...... per le "prove generali" vai anche bene con gli zebedei a la' coque grazie alla tua strittina!!
.... magari prima di andare al bar per prendere del ghiaccio fai una sosta alla banca dello sperma e fai un deposito.... a futura memoria

allora vedi che si può ragionare
al tempo io avevo pensato ad usare quei nastri che vanno tanto di moda nelle harley che sembrano garze mediche,ma mi fecero capire che sarebbero state antiestetiche e allora feci lo sforzo ben ripagato di mettere lo scarico basso...
come alcuni dicono probabimente montando degli scarichi aperti,forse qlche c° lo potresti recuperare ma è difficile
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ho notato che sopra i 170 nn capisco per quale giro di correnti la schiena prende fuoco...cioè scalda di brutto!!!!!!!!!
infatti stò convincendo una delle zavorrine a prendermi lo scarico basso....almeno nn si brucia!!!!
eheheheheh il problema quando si prenotano nello stesso giorno...........

beato te ke ti regalano gli scarichi!![]()
io chiedo.....e se mi comporto bene.......mi arrivano le cose....
![]()
Io non ho riscontrato nessuna tangibile differenza di calore con gli Ixil (con DBKiller) rispetto agli originali...
Comunque, per me, il calore rimane accettabile e, se proprio ne sento il bisogno ogni tanto mi alzo sulle pedane e mi abbasso i pantaloni, così raffreddo anche i bollenti spiriti!![]()