Petrolio giù a 118 dollari! la abbassiamo sta cazzo di benza??? Sto genio di Mister Prezzi 'ndo caxxo sta??
Petrolio giù a 118 dollari! la abbassiamo sta cazzo di benza??? Sto genio di Mister Prezzi 'ndo caxxo sta??
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
mister prezzi lo vedo bene solo a OK il prezzo è giusto ahahaha per il resto del tutto inutile e si intasca pure i nostri soldi!!!!!
![]()
Un po' sono calati i prezzi alle pompe, domenica ho trovato la benza a 1,505 euro/lit ed in un altro posto ad uno spettacolare 1,496 euro/lit, cifra che ha meritato una foto ricordo con me vicino al cartellone e che non tarderò di postare se sto azz di telefono niubbio tornasse a funzionare.
io ho trovato 1.441 ma è comunque un furto!
L'altro ieri ho fatto benza qui dalle mie parti... a 1,435 al litro..stavo per commuovermi...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
viviamo in un Paese di ladri.... cosa vuoi pretendere?
spesso un rutto vale più di mille parole
Sta calando la benzina dai... dalle mie parti dopo essere arrivata a 1530 la settimana scorsa, adesso è a 1.450 e anche meno in qualche sporadico caso...
Insomma qualche segnale c'è... dobbiamo dargliene atto...
sinceramente non sono quei 10cent che fanno la differenza.... dovrebbero abbassarla almeno a 1,200
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....