Originariamente Scritto da
Alfonsomoto
Devo dire che sono piuttosto soddisfatto, ho rilevato però che la giacca è piuttosto pesante, non inteso per il caldo o freddo, ma proprio per il peso, ma credo che con tutte le protezioni forse tutte le giacche pesano.
Nel complesso sia la giacca, sia i pantaloni sono comodi e funzionali, in inverno con tre strati ho girato con 2 gradi sopra lo zero senza avere freddo, ed in estate tolti tutti gli strati interni è comunque una giacca, per cui se ci sono 30 gradi credo che qualsiasi abbigliamento faccia un po' caldo.
Per quanto riguarda la comodità del capo indossato purtroppo il paragone vero, cioè con chilometri di prova addosso, posso farlo solo con il mio vecchio abbigliamento Dainese (vecchio perché ha 20 anni-quello che indosso nella fontina a fianco), che a onor del vero era più morbido e leggero di quello attuale, però era privo di protezioni ed aveva solo 2 strati (sotto ai 6/7 gradi faceva freddo).
Ultima cosa, la prossima volta l'abbigliamento lo compro di colore nero, infatti quello attuale è di colore chiaro e si sporca facilmente.

Questo è l'abbigliamento acquistato da Lexel - completo ADVENTUR
IMG_0678.jpg