ma figurati...Angelo è un guzzista...certe moto gli piacciono!!!

ma figurati...Angelo è un guzzista...certe moto gli piacciono!!!

pensa che ieri ha mandato via un tizio con la brutale che non so quale tamarrata volesse farci sopra....gli ha detto di andare da un'altra parte..![]()

.....è un grande...è che sta cosa dell'olio che esce mi da veramente in culo
avevo una perdita simile (un tappo di fusione aveva ceduto) dalla scatola cambio di una BMW(la BMW non l'aveva neppure a catalogo, hanno detto che non si rompevano mai) l'alternativa era di comprare una scatola nuova... l'ho risolto senza neanche smontarlo, con il Devcon al titanio, un lavoro pulito pulito...dopo 20.000 km non trafilava nulla...

già mi rincuoro....ti dico...ora che ho montato la nuova guarnnizione del coperchio valvole..(UN CULO ASSURDO...PRIMA HO DOVUTO PULIRE IL COPERCHIO DAI PEZZETTI DI GUARNIZIONE RESIDUA...POI PER INFILARE IL COPERCHIO CON LA GUARNIZIONE è STATO UN DRAMMA DATO CHE SONO LAVORI CHE SI DOVREBBERO FARE A MOTORE GIU'...poi faccio per provarla e mi si apre il tubo della benzina)...ieri giornata di merda!!
ti capisco..........solo la settimana scorsa mi son fatto venire la brillante idea di cambiarmi da solo lo statore (generatore) del mio scooter Kymco che, guarda caso, è dentro il carter, in bagno d'olio...un mazzo esagerato solo per grattare via la vecchia guarnizione...ho rimpianto ogni centesimo dei 50 € risparmiati...almeno tu hai messo le mani in una moto...

guarda mia moglie ha un malaguti madison ed ogni volta che ci devo mettere le mani mi sento male è un 125 che pesa 160 kili e fa cagare!!!ne ha sempre una...in compenso il mio px 200 fin'ora ha rotto un cavetto dell'acceleratore...sostituito un amm posterioree un paio di ganasce....35000 chilometri in 12 anni....lo uso pochissimo ma anche dopo mesi mi bastano 30 metri di dicesa e parte!!!![]()