Originariamente Scritto da
david81

Aiuto!!!!! Anche io problemi con la Steet, sono partito da Firenze per Orvieto via strada normale, 220km tutto regolare mi sono divertito un sacco! Il giorno dopo decidiamo di fare un giretto in coppia per le stupende strade umbre, dopo appena 10km la street va giù di giri e la moto si spenge il quadro è morto!! Da una veloce occhiata trovo la brugola che sostiene il perno del motore posto soto il mono-ammortizzatore allentata per metà, non ne capisco il motivo, poi prendo la brugola in dotazione sotto la sella che per fortuna è della stessa misura e la stringo. Mi rendo subito conto che ho la batteria a terra. Do' la colpa al mio scarso uso della street, visto che da Febbraio ho percorso solo 1800km, cmq chiamo il numero di assistenza Triumph che mi fa arrivare il carro attrezzi e mi porta la moto presso la propria officina. Il proprietario dell'officina mi ordina una batteria nuova di pacca, ed il giorno seguente (11.08) di pomeriggio mi telefona , dicendomi che è stata montata la batteria nuova che ha provato la moto e che è tutto ok. Quindi vado felicemente a prenderla, parto, prime curve e dopo appena 3km stesso dramma la moto si spenge di nuovo ed il quadro si spenge!!!

'Azzo allora non è un problema di batteria!! E' sicuramente l'alternatore che non la carica! Chiamo molto inc.... il meccanico che mi ha sostituito la batteria e gliene dico di tutti i colori, poi chiamo di nuovo il numero di assistenza Triumph che mi fa arrivare un nuovo carro attrezzi ma questa volta la moto la faccio portare dall'officina Triumph di Terni Bartollini Moto. Raga che dire sono molto più che incazzato con la vecchia ed usata hornet non ho mai avuto problemi di nessun genere, con la Street in vece ho già avuto la sostituzione del sensore del cambio, ed ora questo problema eletrrico, con la moto ferma a 230km da casa visto che io sono tornato a Firenze perchè lunedi lavoro. Per non dire poi l'amarezza di aver progettato una settimana di stupendi itinerari da percorrere che se ne sono andati in fumo!!!! Ragazzi aiutatemi voi,

chi conosce l'officina Bartollini moto di Terni? A me a primo impatto mi sono sembrati molto professionali, però vorrei sentire qualche altra esperienza diretta. Grazie a tutti per il sostegno lamps David