Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: targa anteriore su scrambler

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

targa anteriore su scrambler

Se a qualcuno può interessare...
    Mi avevano detto che sul parafango della scrambler non si può montare il "pedestrian slicer" perché è più corto di quello della Bonneville.
    Sul sito di Gallimoto era riportato che la targa anteriore andava bene sia per la bonnevile che per la scrambler e la truxton, e mi sono voluto fidare.
    Ordinata on line quella in pezzo unico di metallo (i numeri li ho aggiunti io, si trovano in qualsiasi copisteria, alla Obi ecc.) mi è arrivata con corriere dopo soli due giorni (pagata 58 euro alla consegna) e l'ho subito montata senza smontare il parafango;peraltro è arrivata dentro una busta con marchio Triumph e dicitura "original parts and accessories"(?!). Poiché il parafango dell'ultima versione della scrambler è di plastica ed ha una nervatura centrale in rilievo, larga circa 1 cm, sconsiglio di usare il trapano elettrico, per evitare di fare casini. Io ho intaccato la plastica, dopo aver preso le misure, con un punteruolo, e poi ho allargato (foro di 7 mm) con un trapano a mano. Il risultato è quello della foto sotto; non mi sembra un problema nemmeno la necessità di fare due forellini, si possono sempre ritappare, in caso di ripensamento, con due tappini di plastica.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di McSlow
    Moto
    Scrambler
    Bel lavoro. Unico appunto: il carattere dei numeri adesivi è forse troppo diverso da quello originale.

TCP Rider L'avatar di luke05
    Moto
    triple301 .scr TR865 .ADV 990 Nordik

targa anteriore

Beh,io la montai ancora tre anni fa'senza nessuna difficolta',fatta arrivare dall'inghilterra con gia' stampata la mia targa,ora l'ho tolta
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    life with motorcycle

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    complimenti bel lavoro, ero li che pensavo come ci stesse sulla scrambler.... mi hai tolto il dubbio. grazie

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da McSlow Visualizza Messaggio
    Bel lavoro. Unico appunto: il carattere dei numeri adesivi è forse troppo diverso da quello originale.
    Quoto al 100 %

purtroppo il carattere della scritta penalizza la targa....

potresti usare il carattere " stencil " cioè quello militare sarebbe piu indicato
    the best is yet to come......

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Complimeti per il lavoro!

Se si fa riferimento alle targhe inglesi, effettivamente hanno caratteri diversi, ma ho visto in giro su internet che targhe di altre nazioni (ad es. tedesche) hanno caratteri simili ai miei, comunque il fatto è che sono gli unici che ho trovato.
    Sapete se e dove si possono trovare lettere e numeri adesivi di diverso carattere?
    Grazie e saluti a tutti.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    Quoto al 100 %

purtroppo il carattere della scritta penalizza la targa....

potresti usare il carattere " stencil " cioè quello militare sarebbe piu indicato
    Grazie del consiglio, ho messo lettere e numeri tipo stencil e l'effetto visivo è molto più gradevole

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    bravo bel lavoro

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    il problema della targa anteriore sul parafango corto non è che non si possa fare,ma che non è congigliabile farlo...
    il motivo è semplice,sul parafango corto la targa finisce sotto il fanale,nel caso di una frenata di emergenza,la forcella si comprime in modo tale da andare a picchiare col fanale sulla targa rompendo quest'ultima,rigando il fanale,o peggio,impedendo alla forcella di compiere il suo lavoro fino in fondo..
    poi ognuno è libero di fare come crede
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima