Se a qualcuno può interessare...
Mi avevano detto che sul parafango della scrambler non si può montare il "pedestrian slicer" perché è più corto di quello della Bonneville.
Sul sito di Gallimoto era riportato che la targa anteriore andava bene sia per la bonnevile che per la scrambler e la truxton, e mi sono voluto fidare.
Ordinata on line quella in pezzo unico di metallo (i numeri li ho aggiunti io, si trovano in qualsiasi copisteria, alla Obi ecc.) mi è arrivata con corriere dopo soli due giorni (pagata 58 euro alla consegna) e l'ho subito montata senza smontare il parafango;peraltro è arrivata dentro una busta con marchio Triumph e dicitura "original parts and accessories"(?!). Poiché il parafango dell'ultima versione della scrambler è di plastica ed ha una nervatura centrale in rilievo, larga circa 1 cm, sconsiglio di usare il trapano elettrico, per evitare di fare casini. Io ho intaccato la plastica, dopo aver preso le misure, con un punteruolo, e poi ho allargato (foro di 7 mm) con un trapano a mano. Il risultato è quello della foto sotto; non mi sembra un problema nemmeno la necessità di fare due forellini, si possono sempre ritappare, in caso di ripensamento, con due tappini di plastica.
![]()