Sono senza parole Sgarre! Hai tutta la mia solidarietà...
Sono senza parole Sgarre! Hai tutta la mia solidarietà...
Hai fatto la denuncia?
Potrebbero fare dei controlli sui dipendenti od altro che hanno precedenti penali, a volte assumono gente senza scrupoli...
Mi dispiace davvero!
ma perchè sti brutti b@stardi, non li becchiamo mai sul fatto?perchè gli va sembpre bene?perchè una volta ogni tanto la buona sorte non fa si che ritorni in quel preciso istante del furto il propietario, e il propietario è campione mondiale di kickboxing, e glie ne da tante ma tante ma tante c@zzo
ma tante deve dargliene!
Sgarre x quel che può valere ti sono vicino!!!c@zzo che nervi mi vengono a sentir certe cose!
E' sempre la solita storia, la gente onesta si suda le cose e poi arriva il farabutto feccia che senza far fatica se ne appropria!![]()

non ho parole...
Ultima modifica di Gaetano; 19/08/2008 alle 21:21
eh!.....
o.t.= tipo quello che ieri sera in provincia di latina ha beccato i ladri che di notte gli rubavano nella tabaccheria al pian terreno, ha sparato e ne ha fatto secco uno. Ora il proprietario è indagato per omicidio volontario!.............................................
Proprio assurdo, informati come già consigliato dai gestori del villaggio devono avere per forza un'assicurazione per i clienti. Poi vai a fare regolare denuncia presso una caserma del posto, se sei assicurato contro il furto puoi denunciare il tentato-furto e richiedere rimborso all'assicurazione. In bocca la lupo David
no bhè così no Gyan, alla fine non ti stnno uccidento, ma derubando, quindi una sonora passata è + che sufficiente, uccidere una persona è troppo, chiaro che se rietri a casa e ti trovi dei malvivneti che puntano la pistola alla testa di tua moglie/figli o alla tua, li come diceva il mio carissimo nonno, "la morte tua, è la vita mia!"perciò per difendere la vita dei propri cari o la propria, ogni mossa è lecita!![]()

Il più grande furto per England, non sarebbe la moto, sarebbe i prodotti con cui la pulisce........ senza prodotti cosa fà?!?!?
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
bhè dai quelli ricompro con poco, la piccola no
lei sangue del mio sangue!! nel senso che mi son svenato per acquistarla
Bhè dai ora posso divrelo, qaundo torno a casa non la metto nel box, ma nela cameretta dei bambini (che non ho) così è al caldo, lontano dall'umidità e sopratutto dalla polvere![]()