Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: furto..

TCP Rider L'avatar di dave the brave
    Moto
    Street Triple (fusion white)
    Sono senza parole Sgarre ! Hai tutta la mia solidarietà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ventodelsud
    Moto
    Daytona 955i, Speed 955i short tail
    Hai fatto la denuncia?
    Potrebbero fare dei controlli sui dipendenti od altro che hanno precedenti penali, a volte assumono gente senza scrupoli...
    Mi dispiace davvero!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    ma perchè sti brutti b@stardi, non li becchiamo mai sul fatto?perchè gli va sembpre bene? perchè una volta ogni tanto la buona sorte non fa si che ritorni in quel preciso istante del furto il propietario, e il propietario è campione mondiale di kickboxing, e glie ne da tante ma tante ma tante c@zzo ma tante deve dargliene!
    Sgarre x quel che può valere ti sono vicino!!!c@zzo che nervi mi vengono a sentir certe cose!
    E' sempre la solita storia, la gente onesta si suda le cose e poi arriva il farabutto feccia che senza far fatica se ne appropria!

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    non ho parole...
    Ultima modifica di Gaetano; 19/08/2008 alle 21:21

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    ma perchè sti brutti b@stardi, non li becchiamo mai sul fatto?perchè gli va sembpre bene? perchè una volta ogni tanto la buona sorte non fa si che ritorni in quel preciso istante del furto il propietario, e il propietario è campione mondiale di kickboxing, e glie ne da tante ma tante ma tante c@zzo ma tante deve dargliene!
    Sgarre x quel che può valere ti sono vicino!!!c@zzo che nervi mi vengono a sentir certe cose!
    E' sempre la solita storia, la gente onesta si suda le cose e poi arriva il farabutto feccia che senza far fatica se ne appropria!
    eh!.....
    o.t.= tipo quello che ieri sera in provincia di latina ha beccato i ladri che di notte gli rubavano nella tabaccheria al pian terreno, ha sparato e ne ha fatto secco uno. Ora il proprietario è indagato per omicidio volontario!.............................................

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!
    Proprio assurdo, informati come già consigliato dai gestori del villaggio devono avere per forza un'assicurazione per i clienti. Poi vai a fare regolare denuncia presso una caserma del posto, se sei assicurato contro il furto puoi denunciare il tentato-furto e richiedere rimborso all'assicurazione. In bocca la lupo David

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Gyan Visualizza Messaggio
    eh!.....
    o.t.= tipo quello che ieri sera in provincia di latina ha beccato i ladri che di notte gli rubavano nella tabaccheria al pian terreno, ha sparato e ne ha fatto secco uno. Ora il proprietario è indagato per omicidio volontario!.............................................
    no bhè così no Gyan, alla fine non ti stnno uccidento, ma derubando, quindi una sonora passata è + che sufficiente, uccidere una persona è troppo, chiaro che se rietri a casa e ti trovi dei malvivneti che puntano la pistola alla testa di tua moglie/figli o alla tua, li come diceva il mio carissimo nonno, "la morte tua, è la vita mia!"perciò per difendere la vita dei propri cari o la propria, ogni mossa è lecita!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Il più grande furto per England, non sarebbe la moto, sarebbe i prodotti con cui la pulisce........ senza prodotti cosa fà?!?!?
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    no bhè così no Gyan, alla fine non ti stnno uccidento, ma derubando, quindi una sonora passata è + che sufficiente, uccidere una persona è troppo, chiaro che se rietri a casa e ti trovi dei malvivneti che puntano la pistola alla testa di tua moglie/figli o alla tua, li come diceva il mio carissimo nonno, "la morte tua, è la vita mia!"perciò per difendere la vita dei propri cari o la propria, ogni mossa è lecita!
    non volevo esagerare, era solo un o.t. per allacciarmi al senso delle tue parole di poco prima.
    quando vanno a toccare i frutti del proprio lavoro e della propria fatica, qualunque sia, fa molta rabbia.

Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    Il più grande furto per England, non sarebbe la moto, sarebbe i prodotti con cui la pulisce........ senza prodotti cosa fà?!?!?

bhè dai quelli ricompro con poco, la piccola no
    lei sangue del mio sangue!! nel senso che mi son svenato per acquistarla
    Bhè dai ora posso divrelo, qaundo torno a casa non la metto nel box, ma nela cameretta dei bambini (che non ho) così è al caldo, lontano dall'umidità e sopratutto dalla polvere

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima