Sto cercando una Bonneville usata... ho trovato questo... strano annuncio:
Triumph Bonneville
Chi conosce il proprietario di questa moto? Via mail non risponde, il numero è sbagliato ed il prezzo è molto particolare... HELP!!!
Sto cercando una Bonneville usata... ho trovato questo... strano annuncio:
Triumph Bonneville
Chi conosce il proprietario di questa moto? Via mail non risponde, il numero è sbagliato ed il prezzo è molto particolare... HELP!!!
Una t100 con 4600km e un anno di vita a 4000euro la compro io anche se c'è l'ho uguale

MMMMMHHHHHHHHHH....ha già detto tutto frabonny...![]()

Io non c'ho i soldi altrimenti la ricompravo subito,secondo me è da prendere al volo..

Azz, che prezzo, mi sembra molto strano!![]()
..........mhmmm secondo me c'e' qualcosa che non va in quel messaggio...

pazzo chi vende,pazzo chi compra o pazzo chi se la fa scappare?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ho provato a scrivere ed ho ricevuta questa risposta:
"Ciao ,
Il mio 2007 Triumph Bonneville è nella condizione eccellente, 4600 KM, prezzo è 4000 eur. L'ho comprato nuovo mentre lavoravo in Italia, adesso eho di ritorno all'Inghilterra e voglio lo vendere. La vernice sul moto non è stato alterata ed è originale dal davanti per sostenere non ci è il presente di danno di collisione sulla motocicletta.Questa trasmissione di motocicletta sposta come esso ha lasciato appena la fabbrica.Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. È localizzato nel bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla il moto e disporrò per un 5 periodo di ispezione di giorni.
Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
Sono spiacente ma non parlo la lingua italiana... Uso un site web di traduzione.
Ringraziarla"
Ultima modifica di Chicco4; 25/08/2008 alle 16:52